Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
APPELLO DEI LAVORATORI DI LAIT SPA
, para La presidenza del consiglio
Nome
Comentário
raimondo c.
Basta con la dittatura dei mercati. La crisi la paghi che l'ha creata. Lavorare meno e lavorare tutti è possibile. Rinuncino i "padroni" agli enormi guadagni che fanno sulla pelle dei cittadini.
Laura S.
dipendente Lazio Service S.p.A
Mafalda A.
dipendente Lazioservice S.p.a.
ilaria r.
Uniti ce la faremo! Ilaria, Lazio Service s.p.a
Matteo F.
Sono uno di quei lavoratori con famiglia a carico
Leonardo S.
Monti aveva promesso una guerra ai privilegi in Italia. E invece, come al solito, banche, assicurazioni, chiesa cattolica, istituzioni finanziarie e altri veri grandi privilegiati non vengono toccati. Pagano sempre giovani, pensionati, lavoratori. La mia solidarietà a tutti voi.
zappia m.
ma a casa i politici mai??
Francesco .
Si proceda prima alla riforma del sistema bancario e alla regolamentazione della finanza
Lucia L.
le società in house sono una realtà lavorativa che ha dato diritti e dignità ai lavoratori, per questo nn vanno sciolte e date in pasto alle coop!!!
Giuliano S.
Mantenete il posto di lavoro a tutti i lavoratori.
belloro c.
IL LAVORO E' UN DIRITTO!
Gianni .
E' vergognoso Napolitano, Monti e tutta la loro cricca di dittatori. Sono al governo senza il consenso del popolo.
Ilaria C.
salviamo i posti di lavoro senza dimenticare anche i precari come me!
Silvia m.
Non si risolleva l'economia di un paese licenziando i lavoratori...VERGOGNA !!!
Alessandro S.
Invece di licenziare lavoratori innocenti dovrebbero individuare e punire (con sanzioni pecuniarie adeguate) chi ha provocato la crisi.
Emanuele C.
Mi hanno fatto lasciare il mio precedente lavoro per iniziare Lunedì 16 luglio con un contratto a progetto presso LAIT e poi sono spariti dicendomi che non possono più onorare il contratto!
Angelica A.
la disoccupazione non aiuta di certo il paese a crescere.
Mirko M.
se questo stato spende troppo è a causa in primis dei costi della classe politica e della classe dirigente, poi delle dinamiche di appalto, poi delle consulenze....perchè a farne le spese devono essere stuoli di professionisti che vengono pagati come degli operai???
anna g.
ìSONO CONVINTA CHE DIETRO TUTTO QUESTO C'E' UN DISEGNO POLITICO INTERNAZIONALE CHE NON VUOLE LA ESISTENZA DI UNA EUROPA UNITA - PAESI COME QUELLI ADERENTI DA SEMPRE PRIMA NEL MEC POI NELL'EU E QUINDI L'ITALIA NON ERA MAI STATA IN USA SITUAZIONE DI SOFFERENZA SOCIO-ECONOMIOC-FINANZIARIA COSI' IMPORTANTE E DELIRANTE. DI GETTITO FISCALE CE N'E' CONTINUAMENTE E QUOTIDIANAMENTE, NOI CITTADINI PAGHIAMO CONTRIBUTI, TASSE E IMPOSTE DOVUNQUE E COMUNQUE, COMMERCIO, TRANSAZIONI FINANZIARIE, USO DEI SERVIZI PER IL OSDDISFACIMENTO DEI BISOGNI. DUNQUE COME MAI NON C'E' PIU' DANARO NELLE NOSTRE CASSE STATALI. DOBBIAMO ANCORA SOPPORTARE UNA GESTIONE GOVERNATIVA FASULLA , SPECULATIVA E INDEGNA? MA NEANCHE PER SOGNO, VOGLIAMO LA VERITA' VERA, NON FACCIAMO IMBOCCARE PIU' DA FALSE ESTERNAZIONI. L'OCCUPAZIONE E' LA LINFA VITALE DI UNO STATO CIVILE, DI DIRITTO E DI DEMOCRAZIA.
Assinaram a petição
297
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas