Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: contro l’introduzione della tassa di soggiorno, para Sindaco del Comune di Castagneto Carducci (LI)

NomeComentário
Marco C.l'applicazione necessita di una programmazione che permetta un corretta organizzazione degli operatori. Inoltre deve evidenziare i programmi per i quali i soldi saranno destinati
Simonetta M.Per favore non tassate anche Voi i nostri concittadini.Cordiali Saluti
Paola L.E' una vergogna ììì
Paolo c.ci mancava anche questa, fra poco ci tasseranno anche l'aria che respiriamo.
LUIGI B.In stagione in corso non si possono cambiare i prezzi
MASSIMILIANO S.TUTTI NOI DEL SETTORE SIAMO COMPLETAMENTE ESTERREFATTI SULLA DECISIONE DI APPLICARE QUESTO ENNNESIMO BALZELLO CHE ANDRA' AD AGGRAVARE TUTTO IL COMPARTO.
Rita N.Siamo già andati due estate con tutta la famiglia per due mesi a Donoratico. Non penso che ci dovrebbe intodurre la tassa di soggiorno. Si pensava andare anche l'estate prossima a Donoratico, ma ????
Giulia T.dopo la diminuzione del flusso turistico degli ultimi anni, la tassa di soggiorno non fa altro che peggiorare ulteriormente la situazione!
gianna b.che coraggio!!!! ma la manutenzione delle strade noooooooooooooooooo
Marco M.Non sono daccordo su una eventuale introduzione della tassa di soggiorno in quanto sarebbe un danno che va a gravare su tutte le attività che lavorano nel settore turistico e di conseguenza su tutto il territorio che vive di turismo. Visto il periodo tutto ciò sarebbe un danno enorme per tutte le attività.

Assinaram a petição
74 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas