Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Aiutaci a promuovere questa petizione. Basta dire ai vostri amici che la petizione esiste.
Facilmente Stendere la Petizione per i suoi amici.
SERVIZI SUPPORTATI
E-mail dei tuoi amici
(a cui intendi inviare la petizione)
Importa
[?]
Importa b>
Facendo clic su 'Import' viene chiesto di scegliere il provider di posta elettronica e mettere il vostro accesso ai dati. Questa autenticazione è fatta a proprio provider di posta elettronica e non abbiamo mai avere accesso ai vostri dati forniti in questo contesto. Questo processo avviene attraverso la "api.cloudsponge.com" servizio indipendente. Se si concede l'accesso, è possibile negare in qualsiasi momento attraverso le opzioni e-mail.
Mai in nessun momento avremo accesso alla propria password o qualsiasi altra informazione personale dal proprio account. b>
Il tuo nome
La tua e-mail
Messaggio:
[?]
Il messaggio viene inviato da questo servizio non può essere modificato. Se si desidera modificare il contenuto del messaggio deve copiare il testo e incollarlo nel vostro programma di posta elettronica. Grazie.
Cari amici, Ho appena letto e firmato questa petizione online: «AI CITTADINI ITALIANI IL POTERE DIRETTO DI VOTARE LE LEGGI» l'indirizzo http://petizionepubblica.it/pview.aspx?pi=P2011N17122 Personalmente sono d'accordo con questa petizione e ho fatto il mio dovere di portare al maggior numero di persone, che saranno consapevoli valutare la loro rilevanza e attualità. Grazie sottoscrivendo la petizione e aiuto nel diffondere la parola via e-mail ai tuoi contatti. Grazie.
Non abbiamo mai archiviamo le informazioni personali o le password.