Ospedale Tappino di Campobasso: licenziate i padreterni
Per: Regione Molise, Ministero della Salute, Presidenza del Consiglio dei Ministri
Cari campobassani, molisani e cittadini italiani tutti, sapete bene che il mondo della Sanità del nostro Paese è infestato dalle baronie. Ma che ad esse si accompagni anche l'incompetenza che fa danni è inaccettabile.
Il caso che ha riguardato mia zia a Gennaio-Febbraio 2011 è emblematico: con sintomi evidenti di inappetenza, problemi cerebrali non le è stata fatta una tac al primo ricovero. Da lì degenerazione della situazione e primario del reparto di Malattie Infettive dell'Ospedale di Campobasso che dice: "signora, ma vuole insegnarmi il mestiere?" quando noi parenti gli chiediamo di fare subito una tac.
Chiedo con questa petizione la rimozione dall'incarico di questa persona, della sua collaboratrice e di tutti quei medici che per supponenza, incompetenza bella e buona e mentalità ristretta provocano danni spesso irreversibili ai pazienti.
Chiedo la presenza di ispettori nell'Ospedale Tappino di Campobasso e l'accesso a test di ammissione ai posti vacanti solo tramite il criterio della MERITOCRAZIA.
Firma anche tu! Grazie.
|
Firmato la petizione
18
Persone
Il vostro sostegno è molto importante. Sostenere questa causa. Firma la petizione.
|