RIFORMA FISCALE

Per: Presidente della Repubblica, Parlamento,Senato

E' indubbio che una vera riforma fiscale darebbe ,sia al nostro paese, sia alla sua economia,una spinta verso le prime nazioni nel mondo. Una drastica riduzione delle imposte e una pena certa e sicura, sarebbe l' uovo di Colombo. Perche' nessuno l' ha fatto? L'articolo.50 della nostra Costituzione ci permette, a noi popolo, di costringere con una petizione il nostro Parlamento a prendere in considerazione quanto segue:
Applicare 3 aliquote di imposte.
Esenzione dei redditi fino a 12.000 euro
1 Da. 12.100 fino a 25.000. Il 6%
2 da. 25.100 a. 80.000. 18-%
3. Da 80.100 25%

Dopo aver tolto spese per l'istruzione con un massimo di 3000 euro ,per le famiglie con figli in eta' scolastica,
Spese mediche per tutti e per tutte quelle spese atte a mantenere in piedi una' azienda o qualsiasi attivita' commerciale.
Annullamento di tutte le licenze o disposizioni che permettono ai funzionari dello stato o di un Comune a complicare qualsiasi attivita' lecita, Salvo le costruzioni di immobili che devono rispettare il rispetto delle normative attuali.
Coloro che durante il controllo fiscale risultassero evasori e con piu' del 10,1% dovranno subire il carcere per 3 anni,senza alcun sconto e con rito immediato ed il pagamento dell'imponibile di 3 volte. Stessa pena per i familiari, proprietari di societa', i loro amministratori o eventuali loro prestanomi.
In caso di seconda volta,tutto si raddoppierebbe, in caso della terza volta,se e' un privato cittadino, sequestro della sua abitazione,anche se a nome del suo coniuge o dei suoi figli, in piu' 10 anni di carcere. In caso di una societa', sequestro dell' azienda che verra' messa subito all'asta e condanna di 10 anni di carcere,compreso agli amministratori o prestanomi.
Solo una legge simile porterebbe a far sparire l'evasione, ma e' una legge fatta solo per cittadini onesti. E' naturale che sara' quasi impossibile nel nostro paese.