Appendino, dimissioni subito e nuove elezioni a Torino.
Per: Cittadini comune di Torino
Il sindaco Appendino è in carica da 1 anno a Torino ed ha dimostrato di essere una incapace, si deve dimettere. Nuove elezioni subito.
Lei e i il suo partito 5 Stelle hanno bloccato la città che veniva da oltre 25 anni di sviluppo buona amministrazione. Gli unici successi che ha avuto , come il Salone del Libro 2017, sono iniziative delle passate amministrazioni di sinistra.
L'incapacità della Appendino è evidente con gli oltre 1.500 feriti nella notte del 4 giugno per la visione della partita Juventus-Real in piazza San Carlo a Torino. Invece di stare a Torino a coordinare la sicurezza della manifestazione il sindaco Appendino era in vacanza (pagata dai cittadini?) a Cardiff a godersi la partita, salvo precipitarsi a tornare a Torino e pontificare sulla sicurezza a disastro avvenuto. Bastava , ad esempio, impedire l'accesso alla piazza ai venditori abusivi di birra in bottiglie di vetro che sono state la causa del ferimento dei maggior parte degli oltre 1.500 persone.
L'incapacità della Appendino e del partito 5 Stelle è evidente dal blocco in cui versa ogni settore della città, dall'aumento del 400% (da 45 a 180 euro!) della tariffa per i residente nelle zone blu per parcheggiare la propria auto, dai tagli ai servizi sociali, alla cultura ecc.
Un anno di Appendino ci basta , dimissioni subito e nuove elezioni . L'alterativa si è rivelata un incubo.
Dimissioni della Appendino per incapacità e nuove elezioni subito.