IMMISSIONE OBBLIGATORIA ARMI CON RICONOSCIMENTO DI IMPRONTA DIGITALE

Per: Il.mo Sig. Presidente della Repubblica, Presidente del Consiglio, Ministri e Tutti gli Ill.mi Cittadini Italiani ed Europei.

Carissimi Amiche ed Amici,
Mi presento sono il dottor Mario Muzio fratello germano del compianto Ingegnere Giuseppe titolare del Brevetto B.A.S.S. Bio Arms Security System: la prima ed unica pistola al mondo che funziona solo ed esclusivamente tramite il rilevamento delle impronte digitali e non può essere manomessa in quanto si autodistruggerebbe, il sistema è adattabile a tutti tipi di arma ma ovviamente noi pensiamo automaticamente e subito alle pistole che sono le armi più diffuse tra il popolo ed in mezzo alla gente.
Pensate alla sicurezza, anche nelle famiglie: ad esempio un bimbo che tocca ad insaputa del padre la pistola oppure i delinquenti che non posso utilizzare più le armi da fuoco.
Sto creando questa petizione al fine di presentare al Governo una proposta di legge e se non obbligare ma quasi, in quanto la volontà del Popolo e volontà sovrana, il Governo ad immettere in modo obbligatorio questo tipo di arma nella società.
Cara amica, caro amico,
Ovviamente Voi potete pensare che è un mio interesse vi rispondo subito: Si lo e’! Ma in primis Per il mio fratello gemello che l’ha inventata e se ne è andato a 38 anni, quindi, in onore ad Egli (che desiderava che tutti fossero e vivessero nella sicurezza assoluta e nella tranquillità) ho portato avanti il suo lavoro (ed anche il mio lavoro in quanto la abbiamo creata assieme) e poi il mio interesse e la sicurezza delle persone delle città, della società in quanto non vorrei più sentire dire e vedere al telegiornale notizie del tip:
"un bimbo ha preso l’arma del padre e si è sparato!" oppure che "...dei ladri entrano armati e durante una rapina fanno fuoco e uccidono degli innocenti!" NOO!!!! BASTA!!!! La sicurezza innanzitutto!!!
Carissimi Amiche ed Amici,
infine ma non ultimo desidero rivolgere due parole a tutti Voi che leggerete questa Petizione: “ pensate bene se fermare questa piaga sociale della delinquenza rafforzata sicuramente dal potere delle armi da fuoc, in quanto avete la possibilità oggi di ridurre almeno del 90% tutto questo per sicurezza Vostra, Dei Vostri figli dei Voatri nipoti del futuro e nostra!!!
Pensate che quando sarà obbligata dalla legge l’utilizzo di quest’arma sarà stato anche per Voi che sarete stati gli artefici della Vostra stessa sicurezza e di coloro che amate.
Vi ringrazio e vi lascio la mia e-mail e contatti:
GRAZIE!!!! GRAZIE!!!! GRAZIE!!!!