Riconoscimento dei Diritti Fondamentali ai Balneari Italiani

Per: Commissione Petizioni del Parlamento Europeo

Questa petizione è finalizzata alla corretta applicazione della direttiva 123/2006 in Italia, nel comparto balneare, con riferimento alla applicazione dell'art 17 e 16 della Carta dei Diritti Fondamentali del Cittadino nella Unione Europea.
I firmatari sono intenzionati a promuovere le iniziative necessarie volte al riconoscimento della Carta dei Diritti Fondamentali dei Cittadini, in particolare agendo attraverso campagne di sensibilizzazione dell'opinione pubblica e di tutti gli Organi Istituzionali Italiani ed Europei, che abbiano il potere di intervenire in maniera diretta od indiretta per garantire la applicazione e la tutela del Diritto alla Proprietà Privata di un mezzo Economico legalmente acquisito.
La presente iniziativa rimane aperta a chiunque altro condivida i principi ispiratori della petizione, che può sottoscrivere il documento per adesione.

11.645 Persone