SALVIAMO LA TARGA PROVA
Per: Federauto, Ministero dei trasporti, Ministero dell'interno, Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti
Raccolta firme contro Circ. 30/03/2018 n. 300/A2689/18/05/20/3
In tutela all'utilizzo della targa prova viene disposta questa raccolta firme online.
Per sottolineare e far muovere le autorità competenti su sentenze, multe, sequestri che stanno piegando e rovinando un settore intero.
Dalle concessionarie ufficiali delle case madri ai commercianti di tutta Italia, coinvolgendo di conseguenze le attività lavorative di Lavaggi, Carrozzerie, Meccanici, Elettrauto.. ecc..
Non tutelando di conseguenza il cittadino Italiano, impossibilitato a provare l autovettura usata prima dell'acquisto, evitando che l'autovettura in questione sia ripristinata di carrozzeria e meccanica per eventuali e normali problemi dati dal tempo.
Non meno andando in contrasto con l'obbligo dei mesi di garanzia, sempre a tutela del cliente finale, garanzia attivabile come? non potendo.. spostare, provare, testare.. l autovettura in questione?
Pensiamo dunque, con la raccolta di queste firme, di sottolineare in maniera forte e decisa l'impossibilità degl'organi competenti di attuare questa linea di pensiero attraverso l uso scellerato di virgole all'interno di leggi che hanno sempre tutelato e regolato l'uso della stessa targa prova.
O libere INTERPRETAZIONI di qualche Prefettura su tutte (vedere da dove tutto è partito).
Viene richiesto un tempestivo e drastico intervento, non per cambiare qualcosa, ma semplicemente per rimettere esattamente tutto come prima con l'attuazione di una legge scritta che ci ha sempre tutelati e regolati.
Un normalissimo Venditore d'auto che grazie a quella targa in ferro con custodia CAMPA.
|
Firmato la petizione
185
Persone
Il vostro sostegno è molto importante. Sostenere questa causa. Firma la petizione.
|