Creazione dellla 3° Repubblica Italiana

Per: A Tutti i Cittadini ITALIANI

Questa petizione è fatta per mandare a casa i politici e la classe dirigenziale incompetente che ha affossato l'ITALIA e quindi FAVORIRE un cambio generazionale della classe politica! Secondo le mie vedute ci devono essere un max 150/200 parlamentari, composti dal 50% di donne ed dal 50% uomini ed inoltre devono essere ridotte le pensioni e gli stipendi dei "politici" a 2000€ per quelli in carica e per quelli che lo sono stati! Per ottenere la pensione devono versare 40 anni di contributi come fa il singolo cittadino e quando ci saranno (se ci sarano) i referendum su un argomento, questo non deve essere più toccato da nessuna legge fatta dopo! Spero che condividete almeno alcuni punti!

p.s: Ho scritto solo alcuni punti che ritengo più imporanti