RACCOLTA DI FIRME, IN SOLIDARIETA' AL NOSTRO AMICO CHE HA PERSO OGGI LA PICCOLA SCILLA, PER AVVELENAMENTO CON VELENO PER TOPI, PRESSO LA ZONA 167 A CASAMASSIMA.
Per: AMMINISTRAZIONE DI CASAMASSIMA, COMANDO DEI VIGILI URBANI, AUSL SERVIZIO VETERINARIO
A seguito dell'accadimento avvenuto nella giornata di oggi, 13 giugno 2011, presso la zona detta 167 a Casamassima. Ci uniamo, raccogliendo le nostre adesione affinchè fatti del genere non accadano mai piu'.
Il nostro amico, che stava passeggiando con il suo cane, nel proprio quartiere di abitazione, ha visto, la sua bestiolina a cui era molto affezionato, di neanche un anno, morire, tra atroci dolori, per aver ingerito, veleno per topi!
Tenendo conto che la zona è frequentemente popolata da tanti privati cittadini con i propri animali domestici, visto che trattasi di zona residenziale, oltre che, da tanti bambini.
Chiediamo, che, le autorità competenti in materia, quali vigili urbani, Ausl, medico veterinario locale, ci dia delucidazioni in merito, sul perchè la derattizzazione non è stata segnalata.
A circa 100 metri dalla zona, vi è anche una scuola materna!
Chiediamo inoltre, che tali accadimenti, vengano puniti in maniera seria, al fine di proteggere i privati cittadini, nel trascorrere della vita quotidiana.
Questi segni di inciviltà sono dannosi per la nostra comunità sociale.
Si ringraziano i tutti, che vogliano partecipare, a questa manifestazione di solidarietà, in favore del nostro amico e della piccola Shilla.
Si prega, chi ha diffuso il veleno, di segnalare la prossima volta, la presenza dello stesso, se il fine era la derattizzazione.
O chi ha è a conoscenza di qualcuno che lo ha messo in maniera intenzionale per colpire gli animali domestici o randagi, di denununciare, anche in maniera anonima alla Lega del Cane di Turi, l'accadimento, perchè saranno effettuati i dovuti esposti, per punire l'incivile!
Se la mancanza è avvenuta a seguito di appalto pubblico, si prega, la pubblica amministrazione di intervenire, sulle omesse misure di sicurezza.
Grazie a tutti.
|
Firmato la petizione
31
Persone
Il vostro sostegno è molto importante. Sostenere questa causa. Firma la petizione.
|