ABBOLIAMO IL SIGNORAGGIO BANCARIO

Per: PARLAMENTO

Chiediamo che il governo indica un referendum per chiedere l'abbrogazione del signoraggio bancario e che si torni alla cara vecchia moneta del popolo.In quanto tutte le banconote in circolazione sono coniate dalle banche private che le rivendono agli stati sovrani non al valore del costo di stampa(pochi centesimi di euro)ma al valore nominale rappresentato dalla banconota,creando cosi' l'indebitamento pubblico:in pratica le Banche prestano i soldi agli stati,e poi noi tutti,tramite le tasse li dobbiamo restituire con gli interessi!!!Provate a controllare una qualsiasi banconotta troverete in piccolo un piccolo cerchio con all'interno una C,che significa copyright!
SVEGLIAMOCI E SE OTTERREMO IL RITORNO AD UNA MONETA SOVRANA STAMPATA PER POCHI CENTESIMI DALLE ZECCHE DI STATO NEL GIRO DI NEANCHE UN ANNO VEDREMO RISOLVERSI TUTTO IL PROBLEMA DEL DEBITO PUBBLICO!!