L'Essere Umano "Patrimonio dell'Umanità'

Per: Nazioni Unite e u.n.e.s.c.o.

Ho trascorso la mia vita attratto e affascinato dall’idea di esaminare la condizione umana e sono giunto alla conclusione che l’essere umano oggi è ancora la realtà più sottovalutata,più negata e più sottomessa del pianeta.
Ho maturato anche la convinzione che l'Essere Umano, almeno fino a tre anni di età, sia il massimo Capolavoro che la Natura ha prodotto in alcuni miliardi di anni e che sarebbe di straordinario valore umanitario se l'U.N.E.S.C.O e le Nazioni Unite“proclamassero ufficialmente l’Essere Umano, "Patrimonio dell’Umanità”.
Infatti, tutto cio' che viene proclamato ufficialmente PATRIMONIO DELL'UMANITA' non può in alcun modo essere alterato o sfruttato rispetto a ciò che la natura ha messo in lui sin dalla nascita.
Chiediamo ufficialmente che tale richiesta venga presa in esame dagli organi competenti di questa organizzazione.