No alla violenza sugli animali in Danimarca e in Europa
Per: Tutto il popolo Italiano
AL Presidente della Commissione Petizioni
Presso il Parlamento Europeo
B RU X E L L E S
In Danimarca sono permessi gli stupri degli animali ed esistono posti appositi dove questo orrendo scempio si compie!!!!
E’ legale quindi che un cane o un gatto indifeso vengano presi, maltrattati e violentati, senza che possano far nulla per difendersi, con la complicità di aguzzini - dando vita ad un assurdo e crudele “mercato del
sesso” – senza scrupoli, frustrati e senza dubbio con evidenti turbe psichiche. E’ quindi legale che il povero animale venga brutalizzato, stuprato fino alla morte o, nel migliore dei casi, riporta un trauma terribile!!!
Il fenomeno si sta estendendo anche in Svezia.
Chi oggi cerca l’animale…………domani cercherà i NOSTRI FIGLI!!! Non permettiamo che questo accada!!!!
Va da sè che malattie sconosciute potrebbero nascere e diffondersi con questi comportamenti assurdi con conseguenze sanitarie in costi e vite umane inimmaginabili!!!
Ci rivolgiamo dunque a questo Parlamento Europeo – affinché intervenga anche presso l’O.M.S. - per far si che questa crudeltà, questa forma di inusitata violenza su esseri senzienti – ora riconosciuti anche come animali d’affezione – abbia immediatamente termine e sia assolutamente vietata in tutti i Paesi membri!!!
Rosanna Buccetti