Graffiti, che mania!

Per: AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI CAMPOBASSO; REGIONE MOLISE; PARLAMENTO; PALAZZO CHIGI

Contro i graffiti selvaggi bisogna che non stiamo più zitti!
Chiedo il vostro consenso, cittadini di buona volontà, ad una petizione che chieda quanto segue: ogni comune si doti di maggiori e più sofisticati sistemi di videosorveglianza, incrementi la presenza delle forze dell'ordine soprattutto nelle ore notturne e aumenti le sanzioni pecuniarie nei confronti di gente che sta rendendo impresentabili le nostre città.
Può sembrare un problema secondario fra i tanti che interessano la nostra società attuale, eppure il grado di civiltà di un popolo si misura anche dal decoro che riesce a dare ai luoghi in cui vive.
Firma anche tu!!