Pene più severe per il malaffare .

Per: Governo italiano , Parlamento e Presidente della repubblica.

La causa primaria del debito pubblico italiano risiede nella corruzione endemica e diffusa a qualsiasi livello nella politica partitica e negli apparati dello stato , e non risparmia nessuno , tutti chi più chi meno hanno messo mano alla cosa pubblica derubando , corrompendo e dilapidando . Qualsiasi soluzione o manovra economica che non risolva alla radice con risolutezza questo triste fenomeno è destinata viceversa ad aggravare la già pericolosa condiziona attuale.
Pertanto chiediamo con risolutezza e solerte determinazione l'inasprimento delle leggi contro la corruzione , a un livello tale che nessuno possa anche solo pensare a frodare la cosa pubblica , si varino leggi SPECIALI ,pensate specificamente per sradicare con la massima efficacia questo cancro questo bubbone che ci sta lentamente distruggendo.
Leggi che prevedano che corruttori e corrotti , oltre alla galera certa paghino 100 volte la cifra accertata derubata alla comunità.