Manifesto Multinazionale alla Corte Suprema del Brasile e del Congresso della Repubblica Italiana
Per: Congresso della Repubblica Italiana
Si trova nella Corte Superiore di speranze del Brasile e le chiamate provenienti da decine di milioni di brasiliani e di altri tanti milioni di cittadini in tutto il mondo, da abrogare l'atto che certamente parziale e accettato le ragioni e mai banale e di libero passaggio ideologico, che si conclude con la concessione di asilo al criminale "Cesare Batistti", dall'ex presidente Lula da Silva ha nelle ultime ore della sua amministrazione. Un irresponsabile e sconsiderato alla sovranità che fa vergognare l'Italia e il Brasile.
Il Brasile non può diventare un paradiso di impunità, e questo è l'appello della firma del presente documento qui sotto per fare la Corte Suprema brasiliana. Il nostro stato è sovrano non si prestava a così tanti atti e sproporzionata in termini di politica internazionale per i criminali porto e regimi di sostegno despoti come Lula da Silva è stato fornito nella carica di Presidente del Brasile.
Prima di questa ultima esplosione di ignoranza culturale e impreparazione di Lula da Silva, si infiamma media internazionali, ma lo ha fatto con lo stesso rigore e la coerenza con molti altri atti che la corruzione e l'immoralità che il brevetto era il marchio finale di otto anni di governo disastroso e sempre trattata dai media internazionali come "miracolosi".
E 'stato un affronto alla sovranità italiana e un affronto alla morale dei brasiliani e che spesso così pronunciato che quando il governo corrotto la già squalificato Congresso, promosso invasioni di terre; fedeltà alle più sordide trame di corruzione e in molti casi con il coinvolgimento dimostrato di personale dirigente di Lula da Silva e la sua famiglia.
Luis Inacio Lula da Silva, che a dispetto della legge, protegge, nasconde, che ripara il criminale terrorista Cesare Battisti - cittadino italiano processato e condannato dai giudici del suo paese avuto nel corso dei suoi lavori il pieno diritto di difesa ed è stato condannato e risorse , per il reato di terrorismo, uccidendo (omicidio) direttamente quattro cittadini italiani, lasciando le loro famiglie nel dolore e nella sofferenza. E 'noto che nulla nella ideologiche o umanitarie dietro la decisione di Lula, e così ci troviamo davanti al tribunale supremo del Brasile, sperando che i loro ministri per decidere l'estradizione immediata e irrevocabile di un cittadino di adempiere la pena nel loro paese in modo arguto giustizia degli uomini, perché sicuramente avrà il volto di Dio per le loro azioni.
Il governo e soprattutto Congressuale Italiano, per favore - il sottoscritto, che viene immediatamente revocata la cittadinanza "concesso" la moglie del signor Lula da Silva -. Sig.ra Maria Letizia ei suoi figli Questa richiesta non riguarda ritorsione, ma motivo di indignazione che i brasiliani che costituiscono la più grande nazione del mondo, formata da origine italiana - fuori d'Italia, e non vogliono essere trattati come persone di comportamento spregevole e valori morali.
Rasile, paese di un popolo libero e pacifico non può accettare criminali incalliti, e in spregio ai principi fondamentali dei diritti inalienabili dell'uomo e della legalità. Ci auguriamo che Governo e il marchio italiano e internazionale giornali assurdità posizione finale in questo scenario, perché sarà la difesa della dignità dei brasiliani. Il mondo sta andando a conoscere la complessità e interessi del governo Lula e laciare la adorazione data a lui.
Così, la denuncia si riferisce al mondo intero il vero carattere di questo nobile sudamericano che è stato sostenuto da una certa notorietà prodotta dalla demagogia dei governi populisti, come le chiavi in Venezuela, e anche il nazionalsocialismo degli anni 30 in Europa. "Si può ingannare la gente per un certo periodo di tempo, ma è impossibile ingannare voi tutto il tempo."
Per favore, in quanto cittadini del Brasile e sostenuto da altri solidarizzarono di tante nazioni, il governo italiano, esige il rispetto prompt con fermezza e accetto la decisione della Corte suprema della Repubblica federativa del Brasile, nonché trattati bilaterali, tutte le norme e convenzioni internazionali, forza multilaterale, e se necessario anche alla Corte Iinternazionale-Haia