Contro la chiusura del Presidio Ospedaliero Valle Fiorita
Per: Primo Ministro Regione Lazio Procura della Repubblica
Con la tua firma aiuterai a non far chiudere il Presidio Ospedaliero ACO SFN " Valle Fiorita" sita in Via di Torrevecchia 156.
Valle Fiorita è da 60 anni una struttura ospedaliera molto importante nel quadrante Nord di Roma ed ora ,con il pretesto di far quadrare i conti nella sanità della regione Lazio si vuole ,contro ogni legge, interrompere una Convenzione ratificata e sottoscritta nel Maggio del 2009 della durata di cinque anni.
Ora , dagli stessi Dirigenti del San Filippo Neri che l'hanno sottoscritta, la si vuole interrompere, DISATTENDENDO A PIENO gli accordi presi.
Infatti con la volontà da parte della direzione del SFN di far rientrare subito i Reparti di Urologia e di Chirurgia Plastica si tagliano 22 posti ai 114 pattuiti in convenzione ,e non volendo compensarne con altri, si porta al "collasso " della struttura .
Si viene a sottrarre così al Territorio una UNITA' OSPEDALIERA molto importante , rendere ancora più congestionato il nostro sistema ospedaliero , allungare di molto le liste d'attesa, privare il cittadino di un punto fermo e in ultimo mettere sulla strada 115 dipendenti con le loro famiglie.
La tua firma è importante per fermare tutto questo . Grazie!