Costi carcerari a carico degli onesti cittadini

Per: tutti tutti

Riduzione costi carcerati. Rimpatriare nella propria nazione tutti i detenuti stranieri indipendentemente dalla nazionalità, comunitari e non, con il divieto a vita di ritornare nel territorio nazionale pena lavori forzati. Oggi con molto dolore è deceduto mio padre in una struttura ospedaliera all'avanguardia, nella camera accanto era ricoverato un detenuto per reati di mafia; camera riservata, menù personalizzato, personale ospedaliero sempre in allerta, due guardie carcerarie di piantone per tre turni a parte l'ora nella quale avveniva il cambio che le guardie diventavano cinque o sei più i mezzi movimentati. Non sarebbe meno costoso creare un ospedale bunker? I carcerati costano una follia in carcere, quanto ci costano in ricovero?