aboliamo i costi di migrazione dei gestori telefonici
La legge n. 40/2007 Decreto Bersani, prevedeva il divieto di applicare penali in caso di distetta anticipata da un contratto con un gestore telefonico, i gestori telefonici hanno aggirato la legge e con la complicità dell'AGCOM che dovrebbe vigilare e tutelare i consumatori ed in barba a quest'ultimi, hanno stabilito diverse tariffe con costi ingiustificati abbastanza consistenti, sia per quanto riguarda la semplice migrazione, effettuata d'ufficio probabilmente pigiando due tasti sulla loro tastiera, sia per quanto riguarda la cessazione del contratto con le medesime modalità.
Questi costi sono INGIUSTIFICATI e ILLEGITTIMI poichè l'unico costo effettivo che devono sostenere, è nel momento di acquisizione del cliente e nulla più, ed è indicato chiaramente nei contratti alla voce "Attivazione servizio".
Praticamente paghiamo due volte per lo stesso servizio, una volta quando migriamo verso un'altro gestore e nello stesso tempo il vecchio gestore ci richiede il pagamento di un servizio che abbiamo già pagato!
Questi costi sono inaccettabili e come al solito si sono messi d'accordo tra di loro senza neppure prendere in considerazione il parere delle associazioni dei consumatori.
Firmate tutti
|
Firmato la petizione
45
Persone
Il vostro sostegno è molto importante. Sostenere questa causa. Firma la petizione.
|