modifica legge sullo sfratto abitazioni civili, commerciali

Per: Parlamento

Petizione per la riforma della legge sugli sfratti di abitazioni uso civile ,commerciale ed altro

Per rendere giusti i contratti di locazione a favore dei proprietari che dopo enormi sacrifici , vengono completamente distrutti economicamente, psicologicamente e derisi moralmente dalla legge attuale sugli sfratti, che favorisce l’inquilino in tutto ,il quale volendo puo restare in casa per anni a spese dell’ignario proprietario che deve sobbarcarsi d’ingenti costi economici per mantenerlo ( avvocato, acqua, luce scale, pigioni non corrisposte, tasse da anticipare)
La mia proposta è quella di inserire una sanzione penale nei confronti dell’inquilino che non paga 2 mensilita continuative , il quale allo scadere delle 2 mensilità non corrisposte viene direttamente recluso in carcere dalle istituzioni con conseguente processo, come avviene in Francia fra le altre cose , oppure una clausola nella quale si specifica che qualora l’inquilino risulta incombente si facciano carico delle pigioni le associazioni a tutela degli stessi con i soldi ricevuti dai tesserati, e cmq rimanga in vigore la denuncia penale a carico dell’inquilino moroso .
Lo smantellamento di tutte le associazioni a difesa degli inquilini , la casa non è un diritto , la casa
è una conquista , chi non puo permettersela si faccia mantenere dallo stato in galera , no che distrugge la vita di terze persone come i proprietari . la legge va rimodulata nella maniera piu assoluta, chi non rispetta un contratto deve pagarne le conseguenze , aderite a questa importante
riforma sociale , per rendere la ns società più giusta .