Proprietari e inquilini

Per: governo presidente della repubblica parlamento magistratura

Chiediamo al Presidente della Repubblica di far promuovere una legge a favore dei proprietari di appartamenti affinchè abbiano la possibilità di sfrattare con immediatezza coloro che non pagano l'affitto.
Ormai è consolidato che molti inquilini, in particolar modo extracomunitari, informati che la legge italiana è a loro favore pianificano la loro vita insediandosi negli appartamenti , mettendo al mondo figli in modo che nessuno possa cacciarli e smettono di pagare gli affitti o fanno il giochetto di versare una mensilità allo scadere dei due mesi, in modo da rimanere nei limiti di mora.
Quando non possono pagare è lo stato che li deve mantenere, non il singolo cittadino proprietario di un immobile per acquistare il quale, ha risparmiato lavorando tanto per assicurarsi una sicurezza economica quando non è più in grado di lavorare e la sua pensione non è sufficiente per garantirgli una vita dignitosa.
Si chiede pure di non tassare gli immobili che non danno rendita nel momento in cui non vengono pagati gli affitti