intitolazione di una via o piazza a tutte le giovani vittime della strada

Per: Il Sindaco di Sassari Dott. Gianfranco Ganau, La Commissione Toponomastica E, pc., al Presidente del Consiglio Comunale di Sassari Sig. Luciano Chessa

Premesso che l’amministrazione nonché la cittadinanza si è dimostrata sensibile ai temi di intitolazione, e lo dimostra la partecipazione attiva all’Intitolazione della piazza alla D.ssa Moretti; tenuto conto che è importante ricordare tutti i ragazzi e tutte le ragazze che sono scomparse prematuramente per via di incidenti stradali, denominate infatti ‘’giovani vittime della strada’’;
CHIEDIAMO
che venga intitolata una piazza o una via a tutte le Giovani Vittime della Strada, e che il signor Sindaco si faccia portavoce di questa istanza all’interno della Commissione Toponomastica.