Chiediamo le dimissioni di Antonio Catricalà

Per: A tutte le Istituzioni, Organi preposti e tutti i cittadini

Antonio Catricalà (Catanzaro, 7 febbraio 1952) è un magistrato e politico italiano, viceministro del Ministero dello Sviluppo Economico sotto il Ministro Flavio Zanonato nel governo Letta. Presidente dell'Autorità Garante per la Concorrenza del Mercato dal 9 marzo 2005 al 16 novembre 2011, è stato sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri del governo Monti con funzioni di segretario dello stesso. Come presidente dell'Autorità Garante è stato una figura inutile ed assente. Attualmente è un viceministro inutile in Commissione di Vigilanza della Rai perchè vuole imporre una nuova imposta furto alle famiglie italiane che sostituisce il canone Rai, il quale, sta per essere abolito ovvero un'altro furto. Inutile soffermarsi sui conflitti di interessi sulle diverse posizioni lavorative che ricopre Antonio Catricalà guadagnando milioni di euro che sono uno spreco di soldi pubblici. Lavora non per gli interessi dei cittadini ma per favorire la Rai e gli interessi personali dei componenti politici del governo Letta. Altro che Vigilanza Rai! La Rai ha già rubato abbastanza. Chiediamo le dimissioni di questo individuo che è lesivo per i cittadini Italiani.