utilizziamo oggi i proventi delle multe per evitarle domani

Per: parlamento

Si chiede a tutti i cittadini di condividere l'iniziativa atta ad evitare che i denari provenienti da infrazioni al codice della strada, vadano a far parte delle spese correnti dei comuni, province e regioni(stipendi auto blu etc etc.) ma vadano in un fondo da costituire la quale finalità dovrà essere: utilizzo dei denari derivati dalle infrazione al miglioramento della viabilità cittadina ivi compreso progettare ed attuare piani di parcheggi conformi alle esigenze dei cittadini.
Si eviterebbe che gli enti pubblici sempre alla ricerca spasmodica di denari da utilizzare anche a fini clientelari, sguinzagliano vigili ed ausiliari alla ricerca dell'automobilista distratto.