Per: parlamento, primo ministro,

Leviamo o pure abbassiamo il contributo pubblico di 30 euro a giorno che occorre a finanziare il soggiorno di ogni immigrato, tutti quanti siamo venuti a conoscenze, dopo ultimi fatti di cronaca, tante volte i rimborsi pubblici servivano a finanziare ben altre cose completamente a fuori del soggetto costituzionale del contributo pubblico a discapito degli immigrati alcune volte fatti lavorare per 5 euro a giorno per dodici ore e giusto farli lavorare come dice il Ministro Alfano, non possono stare qui a fare niente anche perché psicologicamente un individuo non ancora anziano non può stare tutto il giorno a non fare niente la mente ne risente ma non a lavoro nero per far arricchire gente disonesta quindi e giusto regolarizzare; il lavoro nero va a discapito delle tasche dei cittadini italiani che già pagano troppe tasse e non escono a trovare lavoro poi inoltre c’è gente che ogni giorno per ogni immigrato incassa 21 euro a giorno a netto vale a dire per dieci emigrati sono ben 210 euro alla fine del mese, sono 6300 euro calcolando che un mese in media a trenta giorni. Le strutture devono essere gestite da dipendenti pubblici e statali con la collaborazione volontaria di volontari o di persone che rientrano nel servizio civile o leva militare o tutti quelli che rientrano in lavoratori socialmente utili non alla collaborazione di società cooperative a scopo di lucro e ditte private o para pubbliche e para statali. Il tutto si può finanziare anche con un contributo spontaneo dedicato a questi casi con la formula del 5x1000 facendo risparmiare alle casse dello stato italiano e utilizzando i soldi delle UE per finanziare anche altre questioni che sono allo stesso momento importanti e primarie per la nostra nazione.
Quindi diciamo basta a tutto questo spreco di denaro pubblico e a tutta questa malavita.