AREA PER SGAMBAMENTO CANI GIARDINI VIA SANTA FRANCA

Per: Spett. Comune di Piacenza alla c.att.ne del Sindaco e degli Assessori competenti e p.c. Polizia municipale

vi chiediamo di firmare una petizione per aiutare i nostri amici pelosi!
anche loro hanno il diritto di giocare e conoscersi in un area in cui essere LIBERI!
a Piacenza esistono ancora poche aree cani e NESSUNA per la zona ex quartiere 1 e quindi nel centro storico!
abbiamo pensato ai giardini Via Santa Franca per i seguenti motivi:

-non esistono aree di sgambamento per i cani nella ex circoscrizione 1 e quindi nel centro storico .
- i giardini via Santa Franca sono attualmente frequentati da tossicodipendenti e da compagnie di ragazzi che regolarmente si danno appuntamento al giardino per bere alcolici e poi abbandonare vetro e resti di altro genere in mezzo all’erba e accanto alle panchine, per cui la creazione di un area cani li costringerebbero a cambiare luogo di ritrovo e renderebbe l'area più pulita ( attraverso padroni responsabili) e sicuramente più sicura e frequentata

lottate con noi e i nostri amici a quattro zampe per maggiori aree cani a Piacenza! loro hanno bisogno del vostro aiuto per poter CORRERE !