al Sindaco Tosi - Modifichiamo la delibera 41 per difendere la nostra incolumità

Per: A tutti i cittadini veronesi

Verona, 28 febbraio 2013

Ill.mo SINDACO Flavio TOSI, i sottoscritti CITTADINI esprimono contrarietà rispetto alla “Proposta di Deliberazione n. 41” del Comune di Verona, avente ad oggetto la “Modifica del Piano dei Plateatici” e con la presente sottoscrizione chiedono di emendare la stessa proposta, stralciando le parti della delibera che riguardano via Sottoriva e via Ponte Pietra (punto 2 della Delibera), nonché di subordinare la eliminazione del divieto di occupazione dei plateatici (punto 3 della Delibera) alla previa totale pedonalizzazione di Corso Porta Borsari e di Corso Santa Anastasia.

Chiediamo a LEI di voler ascoltare la voce dei cittadini e di porre rimedio ad una delibera che, come sottolineato nei pareri raccolti dal COMUNE di VERONA, tra cui quello del Comandante del Corpo di Polizia Municipale, rischia di creare GRAVISSIMI RISCHI per la incolumità delle persone.

In fede