Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Per chiedere al PD di votare contro i licenziamenti facili e la modifica dell'articolo 18, para Il segretario del PD, onorevole Pier Luigi Bersani

NomeComentário
luigina c.on Bersani :SVEGLIA
luciano l.l` art 18 é indice di civiltà
Luca G.Ci sembra evidente che una tale teoria oltreché ingiusta sia decisamente assurda e insostenibile. (cit. lettera)
serena g.GOVERNO LADRO
Daniel L.Togliere (o modificare) l'ART.18 vorrebbe dire togliere ogni forma di tutela ai lavoratori dipendenti, vorrebbe dire RENDERE TUTTI PRECARI!!!
Marcello D.è indecente il modo in cui certi "tecnici" equidistanti si trasformino in sciacalli a chiamata.
Daniele L.Può essere un modo valido e utile per evitare veramente la modifica dell'art.18 o almeno di provarci,tanto non costa niente e speriamo veramente che serva,speriamo veramente in bene.
giovanni m.non perdiamo una diga contro l'arroganza padronale
paolo l.se il PD appoggera' la soppressione dell'art 18 e' destinato a sparire o a diventare un partito di centro dx e a cambiare nome diventando un partito col 8-10% di consensi al max. Ci pensino bene i vari Veltroni , Ichino e company..
vittorio s.solo chi e' in malafede puo'affermare che la strada contro la precarieta' passa per la compressione dei diritti e non per la sua estensione
anna r.speriamo di farcela!!!!
Franco M.Mi sembra di sognare,ma veramente c'è gente convinta che togliendo l'art 18 si risolvono i problemi economici del nostro paese? La colpa di tutto questo è la politica economica dove conta solo la finanza, la corsa sfrenata a consumare sempre di più.
Mirella G.Avrei voglia di andare in piazza con un nodoso bastone. Purtroppo non ho più l'età. Mi accontenterò di chiedere, per il momento.
Giuliana M.10 anni fa eravamo assieme nella stessa piazza, l'articolo 18 non può passare di moda come i jeans a tubo e le pellicce... la dignità del lavoronon può essere rottamata!
laura c.l'at.18 non e' un totem, e' la storia del mondo del lavoro e la storia non si da in mano a nessuno, la storia si scrive e si difende
aldo m.non diamo troppe armi a questi signori l'articolo 18 on si tocca, ricordiamoci quei te milioni di italiani al circo massimo
Annamaria B.Spero che il Pd, del quale sono tra i fondatori, si adoperi con maggiore energia per la difesa dei diritti del lavoro. Crescita, occupazione e salvaguardia dei diritti le priorità. Non sarà diminuendo ulteriormente la fetta di Pil destinata a salari e pensioni che si avvierà la crescita (- 10% di Pil negli ultimi 25 anni)
nadia c.non avrei mai pensato di dover firmare una simile richiesta ....
luciana t.ma cosa bisogna commentare tutto ciò si commenta da solo................
Fiorenza A.Sono senza parole, dover firmare perché un diritto conquistato con tanti scioperi, tanti sacrifici e anche sangue versato, viene sacrificato a favore di quanti la crisi l'hanno provocata e che se ne fregano dei nostri sacrifici, se ne fregano se c'è chi rimarrà senza un tetto, senza cure mediche e senza scuole, anzi meglio così ..ci sfrutteranno fino a che potranno risparmiare di darci anche la misera pensione che ci spetta!!!!

Assinaram a petição
362 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas