Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: NO ALL'ELETTRODOTTO "VILLANOVA-GISSI", para Le amministrazioni comunali di Cepagatti, Chieti, Casalincontrada, Bucchianico, Fara Filiorum Petri, Casacanditella, Filetto, Orsogna, Guardiagrele, Sant’Eusanio del Sangro, Castel Frentano, Lanciano, Paglieta, Atessa, Casalanguida, Gissi, le Province di Chieti e Pescara, la Regione Abruzzo

NomeComentário
Alessandro C.Questo elettrodotto è una vergogna
Fabio A.No perchè troppo vicino al centro abitato dove vivono numerosi bambini piccoli. D'obbligo interrarlli nei centri abitati, non si può fare finta che a lungo andate non sono nocivi alla salute di tante persone. Pensate anche ai vostri figli...se capitasse a loro? O a voi direttamente?
DOTT. M.Non di solo pane (soldi) vive l'uomo, ne tanto meno di sole promesse elettorali di posti di lavoro pubblici alimentati dai soldi degli elettrodotti
Marco M.Indecente.
Filippo T.E UNA VERGOGNA!!!!!!
mathias n.Capisco le necessità energetiche che sono sempre maggiori,ma la domanda è:perchè una nuova linea parallela ad un'altra già esistente che attraversa gli stessi territori?
Zinni G.Di vita ne abbiamo una sola, rispettiamola
Antonella B.Uno di quei tralicci pare sarà piantato non lontano dalla casa che mio padre e mio nonno hanno costruito con le loro mani ed il loro sudore.
Giovanni D.fermate lo scempio di questo elettrodotto che non serve all'abruzzo...ma ne danneggia solo la salute
Giustino G.Da 33 anni sono impegnato, in qualità di medico, alla tutela della salute della persone; pertanto, mi oppongo alla realizzazione di qualsiasi progetto che possa far insorgere patologie, ancor più se ad essere danneggiati sono bambini innocenti così come tante statistiche confermano.
CARMINE C.I CAVI PASSERANNO A POCA LONTANANZA DA CASA MIA. HO UN BIMBO DI TRE ANNI. TEMO PER LA SUA SALUTE,PER QUELLA DEI MIEI CARI E DEI MIEI VICINI. EVITIAMO CHE IL TERRITORIO ED I SUOI ABITANTI VENGANO DANNEGGIATI DA QUEST ' OPERA PERICOLOSA.
gabriele r.difendiamo il territorio da progettidall'impatto ambientale non sostenibile
Francesca L.Noi fino a qui ci siamo arrivati! e i nostri figli?
Massimo I.L'elettrodotto secondo progetto passerà a poche decine di metri dalla nostra abitazione. L'abbiamo acquistata da soli 4 anni e con molti sacrifici economici la stiamo pagando con mutuo. Abbiamo due bambini.
Maria B.L'elettrodotto secondo progetto passerà a poche decine di metri dalla nostra abitazione. L'abbiamo acquistata da soli 4 anni e con molti sacrifici economici la stiamo pagando con mutuo. Abbiamo due bambini.
Roberta F..... x poter venire ancora tranquillamente in vacanza in Abruzzo!!!!
giovanna c.tanti saluti a tutti gli amici abbruzzesi
teresa a.speriamo che serva a qualcosa!!
Antonio P.da tecnico che si occupa di simili problematiche temo purtroppo che non basterà la petizione che comunque sottoscrivo ma penso sia necessario osservare bene ed attentamente il progetto perchè sicuramente in qualche posto si portranno rilevare errori per i quali lo stesso non potrà essere approvato; inoltre da perito penso sia opportuno calcolare in anticipo il conseguente danno arrecato alla collettività ed inviare il conto a chi chiede la realizzazione dell'inponente infrasturttura.
FABIO C.NON VOGLIAMO L'ALTA TENSIONE

Assinaram a petição
141 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas