Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: SERVIZIO CIVILE 2012, para Cittadini

NomeComentário
danilo e.siamo in Italia!!!! bah
Alice S.E poi non chiedeteci se ci piace l'Italia e perchè si va via da qui...
massimo b.ritengo che il servizio civile un'opportunità fortmativa e di servizio a cui un paese civile non può rinunciare
ANGELA Z.sono laureata in scienze dell'educazione e avevo rinunciato a un lavoro di 30 ore a settimana per almeno 6 mesi per fare un esperienza, per me significativa anche dal punto di vista professionale, con gli anziani, visto che ero stata confermata nel comune del mio paese! adesso mi trovo a casa a dovermi accontentare di qualche lavoretto in nero che di certo non arricchisce il mio curriculum!! il motivo per cui il scn non è partito (almeno fino ad adesso) è vergognoso!
Mariateresa P.utilità del servizio civile per il Polo studenti detenuti dell'Università di Torino
daniele g.DEVO COMINCIARE IL SERVIZIO CIVILE COME FACCIO CHE HO VINTO IL CONCORSO E PER UN ERRORE NAZIONALE DEVO ASPETTARE ANCORA?
Stefania T.Da Bolzano a Roma alla selezione.. per cercare di realizzare il sogno della mia vita..
Eugenio F.contro il blocco!!
Sara B.vogliamo il nostro lavoro!!! ridatecelo!!!
Carlotta V.è una vergona che nel 2012, in italia, si debba assistere a questi episodi! chiediamo solo ciò che ci spetta: lavorare per l'ente che ci ha selezionati.
Stefano M.è uno SCANDALO
Alessandra S.ma valori e sogni dove vanno a finire?
FERRUCCIO F.n.n.
FRANCESCO R.IO NON MI SONO POTUTO ISCRIVERE AL 4 ANNO DI SCUOLA SUPERIORE PERCHE' PENSAVO DI ESSERE CHIAMATO PER QUESTO INCARICO,NON HO IL LAVORO E DEVO FATICARE UN SACCO A PREPARARMI DA PRIVATISTA:CHE VERGOGNA NON SI PUO' GIOCARE SUL FUTURO ED I PROGETTI DEI RAGAZZI.
graziano r.una proposta di alta civiltà
IVANO M.Voglio che venga assicurato l'inizio del servizio civile; molti ragazzi hanno sostenuto spese di viaggio per recarsi nei luoghi dove sono avvenute le selezioni, molti hanno rinunciato ad oppurtunità di lavoro e molti sono nell'età limite per poter accedere a tale servizio. Vogliamo solo godere dei nostri diritti.
federico u.certi diritti devono essere solo degli italiani,di persone o appartenenti a nucli familiari che pagano le tasse per mantenere la nostra nazione.Gli altri sono i ben venuti ma non devono godere di certi privilegi
Natascia A.Chi ci perde di più in tutta questa vicenda sono i responsabili della vicenda stessa. Però ne fanno prima le spese gli altri, chi vuole impegnarsi e chi usufruisce del servizio.
mimmo c.ottima iniziativa
daniele d.Con questa direttiva diventa discriminatorio essere italiano

Assinaram a petição
4.927 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas