Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: rilanciare l'Ospedale Amedeo di Savoia, para ???Assessore Regionale alla Sanità, Presidente della Regione Piemonte, Sindaco del Comune di Torino

NomeComentário
fabio s.basta cose insensate per risanare le proprie tasche, oltre l'importantissimo lavoro svolto dall'Amedeo esisistono anche persone che ci lavorano e vivono ...bastaaa basta
pierluigi b.è una tragedia che sta colpendo tutti:le decisioni di manager che non capiscono nulla di sanità e ai quali non interessa minimamente il bene dei pazienti ma solo di fare carriera all'interno delle direzioni sanitarie dove lavorano
sergio d.piena solidarietà ai colleghi
Giuditta S.invece di distruggere la sanità pubblica sarebbe meglio migliorarla o almeno mantenerla così com'è!
LIDIA C.E' UNA STRUTTURA NECESSARIA PER NON METTERE IN CRISI L'OSPEDALE ADIACENTEGLI
Miriam G.Ma perchè? con le professionalità che vi operano... Che vergogna
maria c.le malattie infettive non finiranna mai!!!!!!! Può essere più facilmente sconfitto il tumore che eliminare tutti i microrganismi patogeni esistenti
LI M.non chiudete l'ospedale grazie il maria vittoria non riesce a soddisfare tutti i malati
maria f.mi auguro che si riesca davvero a fermare l'insano gesto.
Gamba O.Ho curato anche mio marito e mi sono trovata bene. Manteniamolo.
benedetto c.è una situazione comune ad altri ospedali specializzati o UO dedicate; è necessario che gli infettivologi si mostrino finalmente solidali nelle iniziative piuttosto che slegati tra loro; la medicina dovrà affrontare patologie infettive emergenti e riemergenti e le regioni tentano di risparmiare sacrificando inevitabilmente vite umane. Svegliamoci!!
Mario F.Forza fratelli ! (dal Cotugno con amore!)
Maggiorotti P.non mi è noto il programma dell'aress a riguardo della nuova collocazione. vi sarei grato che me lo inviaste.
maurizio m.l'obiettivo è di trasferire l'ospedale e con una variante al p.r.g. una bella colata di cemento per l'edilizia privata!!
Carla R.troppo utile e strutturato per chiuderlo!
BERTOLO C.spero che venga rilanciato, se non nella sua sede attuale, ormai è cambiato tutto da quando ero piccola, ma DA NON ELIMINARE ci sono troppe malattie che chiamerei vecchie che si sono riappropriate di Torino vedi TUBERCOLISI!
loredana a.un Ospedale storico, luogo di ricerca, di cura dei sofferenti ed orgoglio per la città tutta, merita di essere conservato e manutenuto con rispetto.
simone p.ma Cota non voleva fare diventare il Piemonte un punto d'eccellenza nella sanità?Valdese, Amedeo di savoia, a me sembra il contrario!
FEDERICA R.Aderisco con forza alla petizione, non si rende un servizio ai cittadini con lo smantellamento dell'Amedeo di Savoia. I politici facciano le loro opprtune riflessioni, Oltre ad essere insensata, è una scelta decisamente impopolare.
Osiride B.Sono stata anche io, come il signor Martignago, paziente all'Amedeo di Savoia, struttura di eccellenza per la professionalità e umanità di medici e infermieri. Devo loro la salute. Sono indignata che si prendano delle gravissime decisioni sulle loro pelle e su quella degli utenti.

Assinaram a petição
657 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas