Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE, para donne italiane

NomeComentário
ALESSANDRA M.IMPERIA REGNO DI SCAJOLA
Laura P.sono stanca di questo schifo, sn stanca di evitare tg e progr politici perchè mi disgustano e mi lasciano con un enorme senso di impotenza....sono stanca del dilagare di questa idea che le donne sono tutte prostitute che puoi comprare con soldi e potere. Sono stanca che la persona che ci governa sia l'emblema dell'italiano furbo, disonesto, maschilista,corruttore ed estremamente ipocrita. Sono stanca che la politica sia un "affare" di pochi, intrapreso esclusivamente x sistemare se stessi e i propri amici. Vorrei vivere in un paese che rispetta le donne, l'infanzia, l'omosessualità, la malattia.Sono stanca di pensare che tanto non cambierà nulla, voglio almeno dirlo e manifestarlo che a me tutto questo non sta bene!non voglio essere parte degli ignavi che accettano tutto e non si incazzano mai...IO MI INCAZZO! perchè tutto questo (escort, corruzione,nipotine di Mubarak...)mi fa schifo! ma con quale faccia un capo del governo telefona in una questura per liberare una sua "amica" inventandosi la balla della nipotina di Mubarak??quest'uomo è malato!gioca e scherza con le istituzioni del nostro Paese a suo piacimento,ha perso il senso della realtà,è vittima di 1delirio di onnnipotenza
giuseppe s.finalmente!!!! era ora non se ne può piu.
rosalba n.Sono stanca di un paese con politica superficiale, basata sulla gestione di emergenze e procedure legali per capire chi è il responsabile di turno.
marcello s.se non ora quando....una donna come candidata del centro sinistra?
Ludovica L.che dire se non: "è ora di finirla!!!!!!!!!!!!"
C.Un grazie,sincero e sentito, a tutte le donne che hanno reso possibile, con il loro impegno positivo, la realizzazione di una bellissima giornata di lotta contro lo strapotere e l'arroganza di un'essere spreggievole.Grazie di esistere!
Lucia S.Coraggio! Continuiamo nel segno delle tre "R" rispetto per se stessi, per gli altri e responsabilità per tutte le azioni.
Luigi C.E tempo di mettere un po d'aria pulita in Italia....
DANIELA T.Grazie. A quando la prossima?
NADIA G.GRAZIE! FINALMENTE QUALCUNO HA IL CORAGGIO DI DIRE "BASTA".
anna m.Ho partecipato alla manifestazione del 13.02.2011 a Palermo e ho voluto dire la mia sul palco sui diritti e doveri delle donne enunciati nella nostra Costituzione Italiana e dal 1948 poco attuati e poco difesi da noi stesse.
PAOLA S.GRAZIE!
Bianca L.sono di tutto cuore con voi, abito lontano ma seguo ogni giorno quello che sta succedendo in Italia, continuate a lottare
gloria p.la televisione dovrebbe fare molto x incentivare comportamenti corretti ( visto che è il mass media più seguito dagli italiani)
ELIANA M.SE NON ricominciamo ORA a a seminare tra le macerie... QUANDO?
LUCA B.MOLTITUDINE INARRESTABILE
angela c.Dalla mobilitazione nazionale delle donne nascerà il movimento che farà risorgere questo paese
Lucia P.grazie
DANIELA L.Questo uomo deve essere cacciato via (chiamarlo "uomo" è un offesa per tutti gli uomini)

Assinaram a petição
97.821 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas