Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Istituzione di Albo e Ordine per le professioni sanitarie, para Parlamento e Ministro della Salute

NomeComentário
Franco F.ok
Giorgia M.penso sia giusto che dopo aver istituito dei corsi di laurea, i laureati debbano essere riconosciuti in un albo.
admir t.speriamo
Agnese D.Per lavorare in una qualsiasi relazione di presa in cura della persona che soffre, occorrono prima arrivare dai percorsi universitari. Tutto il resto può essere solo una ulteriore specializzazione. Albo e Ordine devono garantire questa forma di tutela
Manuela A.finalmente...
Sara L.tuteliamo le povere persone che incorrono negli abusivi! qui si gioca con la salute dei cittadini!
Cristina P.la nostra professionalità dipende anche da questo!!!
Giovanni .urgente
paolo b.educatore per passione
Alessio P.E' veramente giunta l'ora di dare potere di esercitare la professione a solo chi ne possiede i titoli di studio
Marianna P.è impensabile che una professione come la nostra (perfusionisti) ad oggi non abbia un albo a cui fare riferimento.
Daniele C.Penso che sia una cosa assurda e senza alcuna motivazione etica e funzionale, se non per gli abusivi, il fatto che i CdL delle professioni sanitarie, strutturate con un tirocinio obbligatorio in un ente riconosciuto dal SSN e con finale esame di stato per l'abilitazione alla professione, formino dei professionisti che non hanno alcun punto di riferimento istituzionale sia per loro ma soprattuttto per i pazienti che sono al centro del nostro operato. Altro elemento di riflessione è sul perchè soltanto la professione infermieristica gode dell'albo.
Daniele P.Podologo
carlo g.non sono molto intelligente però potrebbe essere una buona soluzione, ma non ne sono convinto perchè mi ritengo stupido.
alessandra s.non prorogabile
Pietro R.favorevole
Andrera C.molto favorevole
SEBASTIANO F.concordo su tutto
Leticia J.bisogna determinare bene e con chiarezza i compiti di ogni uno dei profesionisti che lavorano nella sanita' e informare i medici della labor che sviluppano e delle sue competenze, solamente in questo modo si potrà essigere un dterminato intervento.
Matteo M.Podologo

Assinaram a petição
13.913 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas