Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
SERVIZIO CIVILE 2012
, para Cittadini
Nome
Comentário
IDA M.
ridateci i nostri dirittiiiiii..... e non create disagi a chi vive di pocooo
Paolo V.
Il Servizio Civile è stato bloccato da una sentenza perché deve essere aperto anche agli stranieri; Mi ricordo male o il servizio civile era sostitutivo al servizio militare (da cui nasce con l'obbiezione di coscenza?), allora mi chiedo perché non arruolare nelle forze armate anche gli stranieri ed addestrarli all'uso delle armi da guerra per poi venirci in casa a combatterci?
Fabio G.
per salvare i diritti di uno si negano i diritti a 18.000 persone!
Cristian T.
Questa e un esperienza unica che aiuta a maturare le persone. Trovo che sia ingiusto verso i giovani che hanno la volonta di voler cambiare la propria vita, e che grazie a questo servizio riescono a mettersi sulla strada. Smile =)
Yed V.
Ho appena concluso il mio servizio civile e l'ente in cui ho prestato volontariamente servizio è già in difficoltà per i ritardi figuriamoci in un eventuale sospensione!
Dino M.
Era la mia occasione di fare l'esperienza della mia vita, e me la state togliendo
Emmanuele P.
è sempre tutto uno schifo. Grazie per la possibilità che date a noi giovani.
marika m.
meglio non commentare...
anna s.
già con l'inizio ritardato di un mese ci ha creato disagi alle nostre iniziative, figuriamoci ora con questa sospensione.
Luca B.
Lasciate crescere i fiori!!
Enrico M.
E' indispensabile sbloccare questa situazione! Valutare l'immenso valore che viene a mancare per il blocco di questo servizio!
cecilia n.
lui avra fatto valere i suoi diritti, ma anche noi abbiamo diritto a fare il nostro servizio civile!!! Poi il prossimo anno aprite anche agli stranieri!!!
maria a.
firmo perchè è giusto garantire ai giovani di poter godere di un diritto pre-esistente. Condivido nel contempo le ragioni di chi ha ritenuto giusto e opportuno reclamare i propri diritti di giovane, a prescindere dal proprio luogo di a.nascit
Paola R.
Ma in che mondo viviamo se chi vuole aiutare il prossimo non può farlo?!?
Vincenza A.
Le regole non si cambiano a partita iniziata!
Rastrelli L.
La situazione è da repubblica delle banane
Caterina G.
i ragazzi che sono stati selezionati hanno seguito le regole vigenti, loro devono partire con queste regole se ci sono correzioni varranno per il futuro
Chiara C.
penso che sia un servizio molto utile al Paese, non si può eliminare questa risorsa sociale!
martino n.
io ho viaggiato e fatto selezioni per poter partecipare ma non sono mai stato selezionato...ma quello che sta accadendo quest'anno è davvero troppo!
Chiara V.
l'effetto retroattivo di questa decisione è molto penalizzante per chi ha fatto delle scelte in funzione dell'avvenuta selezione per le attività di servizio civile.
anterior
1
...
7
8
9
10
11
12
13
...
20
seguinte
Assinaram a petição
4.927
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas