Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE, para donne italiane

NomeComentário
Maria F.E' veramente una tragedia!!! mi auguro che le donne siano quelle che riescano trasformare questa situazione in una democrazia vera e rispettosa della legalità e non ipocrita. Questi governano e fanno le leggi per noi con il modello dei loro comportamenti, falsi valori ecc.
Alessandra S.non possiamo , non dobbiamo abituarci al degrado civile e morale ,soprattutto in un momento come questo in cui siamo ancora chiamati a costruire il futuro .
agata g.cominciamo dalle donne, spesso siamo noi a non conoscere e far rispettare la "nostra uguaglianza e la nostra diversità"...!
Luigia G.Condivido pienamente i contenuti della petizione.Firma anche tu!
Mariangela R.Facciamo vedere la nostra forza, perchè le vere donne siamo noiiiiiiiiiiii
simona p.mandiamolo via! non permettiamogli più di farci fare certe figure davantti a tutto il mondo!
annamaria b.Siamo noi, le Donne, a fare la differenza! E' inegabile che siamo più complete, non per nulla ad Adamo è stata tolta una costola..... Unite, possiamo ridare a questo paese una vera dignità e un rilancio serio e costruttivo
Maura V.E' ora di dire BASTA!
Silvia B.credere in noi stesse
marisa p.i principi bisogna riaffermarli ogni tanto
Dario A.aderisco con convinzione. La cultura che si cerca di combattere – maschilista, sessista e patriarcale – è la stessa che genera omofobia e transfobia. Per questa ragione sarò in piazza domani.
Maddalena C.Sono in Portogallo per un Master Interazionale dei ricerca! E NON SOLO PERCHE' SONO DONNA E DICO BASTA...
chiara a.è ora di dire basta alla comune idea, che purtroppo ancora resiste tra uomini di ogni paese, di donna oggetto. non voglio più sentirmi considerata una cosa carina solo perchè mi trucco e mi metto una gonna. non voglio più avere paura di andare a correre per le strade della mia città alle 8 di sera. non voglio più sentirmi dire "ma tu cosa ne sai, sei una donna". essere donna non è un handicap fisico o mentale. voglio essere libera di fare dire pensare ciò che voglio, come è concesso agli uomini. troppe volte ho desiderato essere uomo per avere la libertà: ora basta.
federica l.siamo stanche di questa rappresentazione della donna sui mass media. E' ora che qualcosa cambi, facciamoci sentire!!
michele g.Mi auguro che gli uomini non si nascondano dietro alla vostra manifestazione per far finta che chi ha bisogno di riaffermare la propria dignità siate voi. Siamo in realtà noi a doverla riscoprire. Per quanto noi ci crediamo assolti, se non facciamo niente, saremo per sempre coinvolti.
Susanna B.Non a caso vivo a Londra
Loredana V.Uniamoci per sconfiggere un potere arrogante e corrotto!
maria n.riaccendiamo la speranza
Maria A.Perchè le donne sono l'altra metà del mondo e sono le compagne degli uomini che le amano e non di quelli che le sfruttano...
Rosa P.quante ne ho viste !

Assinaram a petição
97.821 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas