Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE, para donne italiane

NomeComentário
Giulia P.L'Italia ha BISOGNO delle donne!
MARIA L.La dignità delle donna va sempre difesa senza se e senza ma.
angela b.mi vergogno di essere italiana
Francesca S.Finalmente un'iniziativa in cui mi sento coinvolta,che mi rappresenta,che parla di valori umani,che vuole difenderli e dire basta a modelli e messaggi inquinanti e degradanti,che risveglia un po' le coscienze addormentate e ipnotizzate,perse in un mondo senza più riferimenti di valori e principi morali..e non si parla di moralismo,ma di morale..qualcosa che inevitabilmente si forma dentro di noi dalla nascita all'interno di una determinata comunità e ne rende possibile la vita e la crescita in armonia..qualcosa che oggi per molte persone si è perso e gli effetti purtroppo sono visibili in tante forme di degradazione della vita intrapsichica e relazionale,nella perdita di valori e riferimenti sani,nella perdita di stabilità interiore e serenità della gran parte delle pers..Il punto quindi non è dare un giudizio sulla vita degli altri o limitarne la libertà nella vita privata, la preoccupaz è solo per i modelli trasmessi dalla Società, modelli ke impediscono di raggiungere la vera pienezza,felicità e realizzazione di sè (che non è il"successo"),come dimostra la ricerca continua di effimere gratificazioni e fugaci momenti di piacere da parte di tanti uomini e donne 'di successo'!
sandra r.berlusconiani andatevene
Kian S.L'indignazione non ha colore, non ha sesso.
angela m.piena adesione
GIOVANNA E.finalmente ci muoviamo
anna s.era ora che noi donne ci dessimo una svegliata!!!!
borgini v.sempre, lo aabbiamo fatto sempre
Adriano B.E' tutto qui: se non ora, quando?
Matteo M.In un tempo di menzogna universale dire la verità è un atto rivoluzionario.
Elena T.La dignità prima di tutto. Soprattutto per le donne che non vanno in tv.
Giuseppina L.Condivido in pieno la petizione
cristina p.Essere consapevoli della propria dignità di donna significa anche impegnarsi a difendere questo valore e a trasmetterlo alle donne meno fortunate e culturalmente deviate da falsi messaggi. indifesebt.donne meno fortunate di noi. Il problema è comunque culturalealledonne persone
Paola F.ottimo! E' il pensiero di molte/i, ma pochi hanno il coraggio di fare! Mi associo e mi rendo disponibile per aiutarvi. GRAZIE
TULLIO F.A questo punto non so se essere "depresso" o "incazzato". Depresso per la cd. difesa ad oltranza del cav. da parte di tutto il PDL (la lega ... tace). Incazzato perchè non vedo una forte reazione da parte del cittadino comune: sembra quasi assopito, in attesa di... qualcosa che gli eviti altri "fastidi".
Riccardo B.Finalmente fate sentire la vostra voce ... bisogna ribellarsi a questa mentalità della donna usa e getta
gilberto z.Condivido appieno
silvia c.io ci sarò...confido in una rivoluzione nonviolenta di movimenti di donne e uomini che si ribellano all'egemonia della superficialità e della mercificazione dei corpi e delle menti..fino alla libertà...siempre:-)

Assinaram a petição
97.821 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas