Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE, para donne italiane

NomeComentário
filippo p.e' ora che alziamo la testa
chiara p.Basta!!!!!!!!!!!!!!!!!
aase a.berlusconi BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Luisa G.non vogliamo più che per le donne i giudizi estetici contino più del merito, non vogliamo più sentire "lei è più bella che intelligente"...
Melania R.QUELLE femmine non rappresentano la DONNA... come sono io e come ce ne sono GRAZIE A DIO molte altre. E' UNA VERGONGA
Luca C.si usa dire "No comment"
tiziana r.è giusto!
Patrizia C.Gradirei una maggiore serietà e forza morale in coloro che mi rappresentano nel parlamento e governo italiani.
Maria S.sono talmente disgustata e mi sento così impotente che non trovo nemmeno le parole da dire!
emerenziana s.vogliamo un italia diversa
Giovanna B.Grazie per questo bellissimo lavoro. Se siamo tante/tanti in tuttta Italia, potremmo sottoscrivere proposte di legge trasversali? Forse diamo un esempio alla politica degli uomini.
serena s.non potrò esserci a Milano, per lavoro.. ma sento il bisogno di manifestare accanto a tutti (perchè non ci saranno solo donne, ed è bellissimo così)
Maria P.Credo nella forza delle donne: e penso che ad incazzarsi dovrebbero essere soprattutto le donne di destra, trattate tutte come puttane: A noi donne di sinistra, tutte brutte e puzzolenti (!!!), in fin dei conti va meglio!!!
GRAZIA Z.l'offesa alla dignità femminile è solo una parte del problema: l'offesa alla dignità dei lavoratori/trici che devono lavorare 7 mesi per avere i 7000 euro che alcune ottengono in una sera,l'offesa alla dignità dello Stato e delle Istituzioni, l'offesa all'intelligenza di buona parte del Paese.....
Anna S.Sono d'accordo.
maria g.NE SANTE NE MIGNOTTE ORA CI SIAMO ROTTE
Francesca G.Chissà che non sia arrivato il vero momento x riprenderci la nostra dignità di donne!
Lorenza d.era ora
Fabio B.siamo noi uomini per primi a dover creare la condizione per cui non si debbano più rendere necessarie manifestazioni di questo tipo siamo noi i primi responsabili della situazione che stanno vivendo le donne e non dobbiamo più tollerare che questo accada mai più!
francesca b.Sono una cittadina italiana, professore ordinario di matematica presso la Ludwig-Maximilians Universität di Monaco di Baviera (University of Munich, Germania). Con il mio lavoro, il mio impegno e la mia competenza faccio onore al mio paese di origine, ma l'Italia non fa onore a me.

Assinaram a petição
97.821 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas