Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE, para donne italiane

NomeComentário
Emilio Z.La manifestazione è nel solco di quanto afferma Pericle nel discorso agli atteniesi : "Quando un cittadino si distingue, allora esso sarà, a preferenza di altri, chiamato a servire lo Stato, ma non come un atto di privilegio, come una ricompensa al merito, e la povertà non costituisce un impedimento.
silvia v.vogliono far credere che una donna svestita è libera quando invece è strumentalizzata x fare audience
Francesca C.RIVOLUZIONE!!!
Valentina M.Riprendo una frase già scritta: non solo perchè sono donna dico basta. Voglio che la MIA Italia dica basta.
Valentina B.E' ora di dire basta alla mercificazione della donna, basta agli uomini che ne approfittano e alle donne che ci stanno... Basta di essere la vergogna dell'Europa e del mondo! Basta ad un governo che a tutto pensa tranne che a governare!!!
Dympna H.I call on Italian men and women to get off their knees and regain their dignity and their country from the soft fascism and whoreocracy of the Berlusconi regime.
Fiorenza D.non potrò essere in piazza ma se non avessi questo impegno ci sarei
carmela l.ci saremo tutte. e con noi ci saranno le nostre mamme le nostre nonne perchè le loro lotte e la la lorro dignità non andrà mai perduta perchè noi veramente crediamo a un'Italia democratica!
ANNALISA L.Ci sono tanta forza e tanto coraggio dentro ognuna di noi. Facciamoli uscire!
Maria C.La donna in piazza è un fatto molto significativo, sono grata a chi ha lanciato l'idea e agli organizzatori tutti, ci voleva!
maria s.Come donna e come educatrice,guardando le mie piccole alunne abbigliate come veline,i maschietti intenti a far classifiche delle auto più costese,per la liberazione di questi piccoli cuori così presto privati della vera libertà,di vivere pienamente la loro infanzia,non posso che firmare quest'appello augurandomui ch esi arrivi a boicottare le TV mediaset che dovremo rifiutarci di vedere almeno per un giorno per dire basta all'urlo,al vuoto alla maleducazione e ritrovare la dignità dell'uomo, del nostro popolo della nostra ITALIA unita ...
renata g.la menzogna seriale mediatica del 'berlusconismo' deve essere fermata
Vittoria C.Abbiamo lottato per essere considerate "né puttane, né madonne, ma solo donne" continuiamo in questo impegno civile. Mia figlia ha firmato, ovviamente e prima di me! Io mi impegno anche per la mia nipotina. Sarò in piazza.
carmela f.dietro le nuvole c'è sempre il sole ! come persona, come madre, come donna dico basta ANCHE IO!!!!
Boscarelli G.Sono giovane ma spero in un futuro migliore per le donne.
Mariaelena A.Era ora che le donne si svegliassero!
Cosetta S.è ORA di fare sul SERIO
Francesca C.Aderisco a questa iniziativa per dar voce alla mia dignità di donna e per dimostratre il desiderio d icreare una vera civiltà democratica.
Valeria S.SONO UNA DONNA ITALIANA DISABILE E ANCHE IO DICO BASTA!
NADIA I.continuate sempre così, siete l'unica speranza per questa misera italia (senza la maiuscola)

Assinaram a petição
97.821 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas