Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE, para donne italiane

NomeComentário
.io c'ero
Daniela M.Lavoro come traduttrice e coordino progetti di traduzione a volte molto complessi, un lavoro ricco di soddisfazioni. Nessuno mi ha raccomandato. Prima di essere assunta, ho fatto la mia gavetta lavorando molto tra stage e contratti a progetto. Ho una famiglia e una splendida bambina, che è il centro della mia vita. Tra ii valori che cercherò di trasmetterle, il degrado a cui stiamo assistendo non trova posto. Voglio poterle dire che, a parte quello che faccio ogni giorno, ho contribuito perché queste pratiche disgustose che hanno preso piede nel nostro Paese siano riconosciute e bollate per quello che sono: un'offesa alla dignità. E perché non succeda più che vengano premiate impunemente, tra il silezio generale. grazie per darmene la possibilità. se non ora, quando?
lucia g.presidente....vergognati!!!!!!!!!
EVANS A.Sono in Australia per ferie e mi ha dispiaciuto non poter partecipare alle manifestazioni di piazza!!!
MARIA C.grazie
Marta V.ho 2 lauree (entrambe con 110 e lode), 2 specializzazioni ssis e soprattutto ho 4 figli. di fronte a loro non posso far finta di nulla: SE NON ORA, QUANDO?. non potevo essere fisicamente in piazza, ma .... è come se ci fossi stata!
Ersilia G.ho partecipato alla manifestazione di domenica a Torino. Oggi stanno già strumentalizzandola. Dobbiamo continuare a far sentire la nostra voce. DONNE, UNIAMOCI!!!!
patrizia a.le donne non sono a disposizione del presidente del consiglio ne' di chiunque altro osi comportarsi come lui.
achille c.quest'anno, come tutti gli anni festeggerò il 25 aprile giornata della liberazione, spero che sia veramente una nuova liberazione!! avanti tutti uniti
piero a.era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
donatella m.ho partecipato con l'intera famiglia ,due figli e marito ,alla manifestazione "se non ora quando " di torino Era anni che non aderivo più a manifestazioni ,questa era obbligatoria per chiunque abbia un minimo di senso civico e tra questa immensa folla di persone normali ho rivisto donne che era anni che non vedevo per diverse scelte di vita ma tutte di nuovo accomunate dall'amore per questo nostro "maltrattato" paese dove le donne continuano a essere troppo spesso "donne di servizio". La cosa più divertente è stato che lunedì al corso di yoga quasi tutte eravamo andate alla manifestazione chi a torino chi a cuneo con pudore senza dircelo ma tutte con lo stesso obbiettivo :se non ora quando...il cambiamento lo spazio per respirare anche noi cittadini normali
Wally M.sono d'accordo con la petizione
LUISA I.sono disponibile a lavorare, non mi sembra vero finalmente ............
Laura P.perchè sono stanca di vedere che nel mio paese, un paese che amo, la digità delle donne viene calpestata ogni giorno
Silvana S.Dobbiamo far sentire la nostra voce!
Cristina F.se non ora quando??
teresa t.io non mi sento italiana
Francesca C.Non sono mai scesa a compromessi e da sempre ho rifiutato i "favoritismi"da mentalità mafiosa!Questo è ciò che ho tramandato a mia figlia e mio nipote!
Elena B.Basta, non se ne può più!
Eleonora P.E' bello vedere finalmente tanti italiani manifestare per i diritti propri e di tutti. Dobbiamo solo riprenderci il timone di questo Paese.

Assinaram a petição
97.821 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas