Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: PARATA MILITARE 2 GIUGNO 2012, para [email protected];[email protected];[email protected];[email protected]

NomeComentário
Tomaso T.una spesa inutile considerando tutti i problemi e disastri naturali che L'Italia sta' affrontando in questo periodo.I soldi che si spenderebbero per la parata potrebbero servire per aiutare chi realmente a bisogno.
Graziano C.Data la gravità degli eventi, ritengo ogni festeggiamento fuori luogo e offensivo , contro chi in questi momenti stà veramente soffrendo. Le somme di denaro impiegate per le manifestazioni, siano donate immediatamente a chi ha estrema necessità.
BENZI .No comment
Samantha B.mettetevi una mano sul cuore, per una volta. grazie
elena v.vergogna xchè noi gia tassati....no alla parata soldi all'emilia......
Andrea C.Per favore!! non serve!!!
Elisabetta F.sarebbe un bellissimo gesto di buon senso, quello che in questo momento manca all'Italia.
Giuseppe Z....anche in considerazione che il Paese è in lutto per le vittime del terremoto.
ALESSANDRA T.spero proprio che questo inutile spreco non si aggiunga a quallo ancora più inutile dei 150 anni del Regno di Italia
Jacopo M.Il 6 Maggio del1976 in Friuli ci fu un tragico terremoto, che ricordo perfettamente: avevo 8 anni e vivevo a Udine... In quell'anno la parata militare del 2 Giugno venne soppressa.
Claudio M.La presente con il più grande auspicio che questa richiesta sia accolta
Luca G.Non ci sono commenti da fare: è finito il tempo delle chiacchiere e dell'apparenza, non ce né più per nessuno. Bisogna recuperare il denaro Pubblico rubato e non sperperarne più. È arrivato il tempo del FARE!
Annalisa T.E' vergognoso che in un momento di Crisi profonda e con la tragedia tel Terremoto in Emilia. lo Stato debba buttare altri milioni nostri per una parata che, in questo momento agli Italiani della parata della festa della repubblica. non gli interessa nulla...Quale repubblica !!!!
Giovanna F.Trovo vergognoso in un momento come questo buttare soldi per niente. La festa della Rebubblica italiana ognuno di noi la porta nel cuore.
ENZO C.NIENTE PARATA
GIULIANA P.NO ALLA PARATA MILITARE
francesca c.i soldi vanno speso dove servono
rolando c.cominciamo a eliminare gli sperperi e facciamo un piano di messa in sicurezza del paese; il 2 giugno festa importantissima la festeggeremo quando l'Italia avrà ripreso la sua dignità.
SARA V.Devolvete i soldi destinati per la parata ai terremotati!! Questo gesto esprime vero senso di Unità Nazionale, NON le celebrazioni.....
Luigi P.Confido che lo Stato, il suo Presidente ed il suo Capo del Governo non vogliano andare contro il desiderio degli Italiani. Annulliamo una parata che sarebbe oltraggiosa per le vittime del terremoto!

Assinaram a petição
2.264 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas