Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: per "LA CONTINUITÀ TERRITORIALE ISOLE MINORI DELLA SARDEGNA - CARLOFORTE, LA MADDALENA"., para Al Presidente della Regione Sardegna, all'Assessore dei Trasporti Regione Sardegna, ai Sindaci di Carloforte e La Maddalena.

NomeComentário
Francesca B.mi pare un diritto sacrosanto!
Bruno S.siamo tutti sardi
ANTONIO P.Plaudo a gli orgazzatori della petizione,I sardi in Sardegna non possiamo usufruire della continuità territoriale..
Carlo G.E' ridicolo dover parlare di continuità territoriale all'interno di una stessa Regione !
Elena M.Era ora!E' vergognoso dover pagare fior di quattrini per andare a casa propria!
Laura L.TUTTI ABBIAMO DIRITTO ALLA MOBILITà.è NECESSARIA LA CONTINUITà TERRITORIALE.
UGO P.art. 3 Costituzione: "E` compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese”.
salvatore m.Sono d'accordo per questa petizione, era ora di fare qualcosa.
PAOLO C.ASSOLUTAMENTE INDISPENSABILE PER UN FUTURO DI CARLOFORTE E DELEL ALTRE ISOLE
Giambattista R.Speriamo bene, òper Carloforte è di vitale importanza per l'economia, il sociale ed infine per il turismo.
ANGELA G.Figlia di carlofortini non residenti, famiglia di 4 persone come tante, costrette per motivi di lavoro a vivere "Fuori" dall'isola. Almeno 2 volte al mese si va a Carloforte, prechè ci sono parenti e le case di proprietà, per le quali si pagano le tasse!
pietro v.VERGOGNA!!!
spina r.Disagi morali per i cittadini che lavorano e sono residenti nell'isola madre e che durante o alla fine della settimana vengono a trovare i propri genitori vecchi o infermi che vivono a Carloforte...oltre ai disagi morali ci sono anche quelli economici ...non credo che si paghi il pedaggio per l'istimo che collega sant Antioco all'isola madre...è vergognoso che tale situazione di forte disagio avvenga sulle isole minori....per tutti noi è una strada ...e come tale addirittura non dovremmo pagare ...sopratutto i residenti

Assinaram a petição
1.483 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas