Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Basta strade inutili | Salviamo la terra del Salento, para Al Commissario europeo per i Trasporti Siim Kallas [email protected] Al Commissario europeo per l’Ambiente Janez Potocnik Al Presidente del Consiglio Mario Monti [email protected] Al Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola [email protected] Al Presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone [email protected]

NomeComentário
Valerio F.Basta strade inutili - Salviamo la terra del Salento
ANTONIO M.Salviamo la terra del Salento
MICHELE G.PROGRESSO E SVILUPPO SOSTENIBILE PER LA NOSTRA TERRA, IL SALENTO.
Paolo A.So cose che possono essere interessanti anche per una querela contro l'ANAS.
raffaella m.salento da salvare sono d'accordo!
Cinzia G.(tecnico di ricerca presso Università del Salento)
Antonio M.E' giunto il momento di pensare alle strutture perchè di infrastrutture ne abbiamo in abbondanza. Non abbiamo bisogno di nuove strade sopratutto se inutili.
mauro v.manutenzione su quello che già esiste
Cosimo M.Come coordinatore di Agenda 21 Locale della Terra d'Arneo ritengo che si debba fare ancora di più, magari diverse manifestazioni in piazza ecc.
LUCIANA D.salviamo gli ulivi secolari! salviamo la nostra storia!
Katia G.Giornalista (Direttore Responsabile free press)
Monica G.basta rovinare dei luoghi belli per natura
baiocchi p.basta !
maria l.continuiamo ad assistere a questo scempio che sta distruggendo il nostro bene più prezioso: la campagna.
Giovanni Z.é importante rimanere connessi con la natura intorno a noi e aiutare la stessa a crescere con il suo naturale sviluppo!
MARIO R.Le autorità cui la petizione è diretta credono in uno sviluppo del territorio fondato sul consumismo e quindi ad una sempre maggiore esigenza di ENERGIA ELETTRICA. Pertanto, "di questo passo" si dovrà riempire il pianeta di centrali fotovoltaiche, eoliche, nucleari, a carbone, a biomasse e così via fino a che non si arriva alla FINE.
Alfredo M.Il Salento è una terra preziosissima e delicatissima, un vero e unico patrimonio dell'Umanità, non conoscerla e difenderla è grave e inaccettabile.
Tommaso F.Bastaaaaaa
Lucia A.Ritengo del tutto inutile violentare la natura, distruggere il paesaggio sradicando alberi secolari solo per allargare strade trafficate solo due mesi in estate. Tra un pò a seguito della grande crisi economica ( benzina , gasolio e gpl costano di già troppo)non ci saranno molte macchine a transitare su queste inutili linee d'asfalto.E' bello correre su stradine sterrate i sella ad una bici o su un cavallo e respirare l'aria pulita che gli alberi ci regalano..
Antonio R.Concordo con quanto letto e sposo questa causa.

Assinaram a petição
3.278 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas