Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: LA PAROLA ALLE LAVORATRICI ED AI LAVORATORI DEL COMMERCIO E TERZIARIO, para I LAVORATORI E LE LAVORATRICI DEL TERZIARIO

NomeComentário
daniele c.la mia opinione.....la tua opinione.. la conoscenza come principio di democrazia...!!!
GIANFRANCO R.ok, sono a favore della petizione
marco c.è un contratto assurdo....ci riporta indietro di 50 anni
massimo m.basta non ne possiamo piu'!!!
Lucia P.Sono letteralmente indignata per l'arroganza e l'inaffidabilità di cisl e uil. E ancora si definiscono un'organizzazione sindacale a tutela dei lavoratori......perlomeno abbiano la decenza di dichiararsi per quello che sono: SERVI DEI PADRONI. Non ci possono essere punti di contatto con tale gentaglia quindi sollecito tutta la CGIL a mantenere una posizione chiara e determinata. La nostra identità non ci permette di scendere a compromessi di tale bassezza.
Carmelo L.Lottare Lottare Lottare sempre per far valere diritti, doveri, rispetto, solidarietà
isabella p.sono cose veramente assurde
miriam p.è uno scempio!
LAURA S.un altro attentato ai diritti dei lavoratori. un altro tassello che ci portano via da questo puzzle che chiamano società moderna. violenze di questo tipo sono inaccettabili in un paese che si dichiara democratico e civile. IO NON CI STO !!!!!!
Giovanni B.Sarebbe stato meglio una maggiore concertazione
maria b.BISOGNA RIBELLARSI E PROTESTARE SCENDIAMO IN PIAZZA PER MANIFESTARE IL NOSTRO DISSENSO DA QUESTA AZIONE CHE NON TIENE CONTO DELLA VOCE DEI LAVORATORI.
Federico M.Parola ai lavoratori. Referendum subito!!!
Vincenzo P.CHE SCHIFOOOOOOOOOOOO
Marco D.Penso che l'ennesimo contratto separato (il secondo nella categoria) sia una cosa indegna, non solo per i contenuti che ci riportano indietro (sul piano delle tutele) di decenni, ma sopratutto perchè ancora una volta CISL e UIL se ne infischiano del parere dei lavoratori, così facendo un manipolo di personaggi decide sul prossimo futuro di 2 Milioni di lavoratori e delle loro famiglie!
Alessandro C...E' una vergorgogna che si dia validità legale a un accordo deciso da un'esigua minoranza di lavoratori asservita alla controparte!
PAUDICE D.Abbiamo toccato il fondo e' ora di reagire
Simona R.Oramai siamo in un Paese dove il germe del fascismo si sta radicando bene dentro tutti gli strati della società civile e del mondo del lavoro( e quest'ultimo accordo ne è un ulteriore prova evidente). Ma cari imprenditori,politici e persino sindacalisti che in teoria ci dovreste rappresentare, vorrei ricordarvi la fine che hanno fatto i fascisti e che stanno facendo attualmente le tirannie arabe...attenti a volervi vedere depositari del diritto di decidere per gli altri! Gli Altri potrebbero non essere d'accordo, e firmare questa petizione è un modo per farvelo capire visto che oramai le regole democratiche sono da voi snobbate. Ma aprite bene gli occhi e le orecchie e guardate bene cosa sta succedendo in Nordafrica....la vera democrazia e l'aspirazione alla libertà sanno sempre aprirsi una strada,sempre.
I.BISOGNA COMBATTERE PER I NOSTRI DIRITTI
Sergio B.Non si puo piu mediare con chi parla di complicità pena la fine della CGIL
stefania c.sono senza parole

Assinaram a petição
626 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas