Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: SOMATOSTATINA IN FASCIA A PER TUTTE LE PATOLOGIE NEOPLASTICHE TUMORALI., para Parlamento

NomeComentário
BRUNA R.sono ancora in vita grazie alla somatostatina..........chiamata sandostatina e grazie a Dio passata dal SSN
Salvatore U.Vogliamo la Somatostatine in fascia A
Ines L.E' giusto e sacrosanto che chiunque sia libero di scegliere come curarsi....oggi si può solo intraprendere la strada dei protocolli ufficiali!
eliana g.ognuno ha diritto a curarsi come vuole , purchè non dannegi altri
francesca c..
Fabrizio A.Credo sia giusto usare un farmaco se e' utile visto che e' stato dimostrato in questi anni .
Elisabetta .Cura Di Bella per tutti !!
Sergio S.Mi chiedo se in un Paese civile si debba firmare una petizione del genere per asistere i malati di cancro!
Francesco P.L uomo crea le malattie, l uomo ha il dovere di curare le malattie
roberta m.la sapute è un diritto di tutti
Carmine C.Spero che la mia firma vi possa aiutare.
Rita D.Mi sembra assolutamente un dovere fortemente morale garantire cure gratuite a tutti, chi non ha queste malattie non potrà mai immaginare la sofferenza nel cuore che si prova e il radicale cambiamento di vita perciò nel nostro piccolo abbiamo il dovere di fare tutto il possibile per aiutare i malati e le loro famiglie.
giuseppe b.tutto questo ha un senso logico
luisa n.perchè ognuno possa curarsi nel modo che più gli si addice...
carlo s.diritto ad una cura giusta
Alfonso G.Tuteliamo il diritto alla salute x tutti!
GIROLAMA B.libertà di cura a prezzi accessibili
rosaria c.abbiamo già aspettato troppo tempo!!
Antonella N.SBRIGATEVI
mara l.in Italia la sanità è un vero schifo e ve lo dice un infermiera professionale!!!

Assinaram a petição
4.770 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas