Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Riduzione degli stipendi ai parlamentari, para Parlamento

NomeComentário
Sabrina G.è uno schifo sto parlamento!!!!FACCIAMO QUALCOSA
Rosanna M.sperando che serva a qualche cosa, alla fine ci consentono di firmate tutto...e come di parlare al bar...ma loro vanno quello che vogliono
manola B.Basta di prenderci in giro
Adriano r.Vergognoso!!!
Claudio C.ok lo stipendio benefit non tecnici, che comunque vanno sottoposti a severi controlli nell'uso, con verifica se forniti da concessioni di stato e quindi da essere fornite gratuitamente, da eliminare,auto blu da sostituire con tessere dei mezzi publici da ottenere gratuitamente, visto che sono già pagate con i trasferimenti dello stato a copertura o delle perdite o dei bilanci.
ANTONIO C.Ladri
Filippo B.Quali commenti si possono fare...la politica fatta da questi signori ci ha spolpato fino all'osso e loro si mangiano anche quello. INACCETTABILE che nel loro vocabolario non ci sia la parola onore. Vergognoso.
Guido Z.TUTTI devono contribuire al risanamento economico del nostro bel Paese, e ciò DEVE avvenire in modo equo! NON SI FANNO ECCEZIONI!
Marinella .è ora di firnirla di mantenere tutta questa gente con il culo nella panna!!!!
giovanni n.Non ci sono parole!!!!
MAURO A.E' vergognoso essere guidati da questa classe politica,corrotta e senza scrupoli.Non capiscono che è l'ora di ridimensionarsi e mettersi al passo di noi cittadini.Basta coi privilegi!!!!!!!
Doriana D.Meglio lasciar perdere .....
Giuliano B.Oramai con questi parlamentari ma anche quelli regionali, ,'c'è solo da vergognarsi, non si rendono conto di nulla, vivono in altri mondi, e parlano, parlano, parlano e i fatti,,, quasi nulli. !!!!
MANUELA R.che vergogna!
Aldo A.Che si vergognino e vengano esiliati in un deserto con infamia per aver rovinato e venduto l'Italia ed aver resi invani secoli di storia e di GRANDI statisti. Tutte le loro generazioni dovranno essere reiette!!!!
ROSALBA A.una vita di sacrifici per non trovarsi nulla.............. ma loro si!
Danilo P.I parlamentari godono di privilegi e retribuzioni ingiustificati. Una significativa riduzione è in primis una necessità di decenza, oltre che un risparmio per la collettività. Molte altre similari ne dovrebbero seguire
Margherita M.il buon senso dovrebbe far ridurre gli stipendi senza bisogno di petizioni..anche perchè non capisco come si sia arrivati a questi livelli
GIANLUCA R.E' ORA DI DARE UNA SVOLTA
MIRIA C.FIRMEREI ANCHE PER LA PATRIMONIALE GRANDI PATRIMONI

Assinaram a petição
401.686 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas