Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE, para donne italiane

NomeComentário
Tiziana B.C'è un signore in Italia che una sera, durante una telefonata, ha nominato Mubarak per scagionarsi... In Egitto l'11 di Febbraio Mubarak si è dovuto dimettere, dopo una lunga protesta del popolo egiziano. Speriamo che quel signore, in Italia, si becchi la "maledizione del faraone.
ilaria g.esserci è l'unica !!!
Vincenzo N.Contro l'assuefazione alla "barbarie" di stato, non bisogna mai smettere di indignarsi.
Valentina b.Io sono nata libera !
Sonia S.¡
carmelo r.da solo il cavaliere non se ne andrà mai. occorre una mobiltazione di piazza sena sosta e senza paura
mariantonietta i.temo pr la tenuta della nostra democrazia. secondo me serve una mobilitazione cont
alessandra a.ogni ruga,una storia da raccontare
valeria m.è ora di finirla
ciacci a.finalmente!!!!
daniela c.è ora di finirla
Anna C.Condivido quanto ho appena letto...
ginetta n.iniziativa lodevole
Martina T.Chi meglio delle donne può amministrare i soldi pubblici visto che la maggior parte di noi non spende soldi per i giochi d'azzardo, nè per avere dolce compagnia nel tempo libero o per macchine lussuose. Questi sono tutti passatempi che non migliorano la vita nè di chi li attua nè delle persone che gli stanno accanto. La vera ricchezza sta nel conoscere, nell'imparare e nel fare esperienza di noi stessi nella realtà in cui ci muoviamo. Vogliamo soprattutto "sostanza" e non una splendida forma che ricopre il niente o ancora peggio il"marcio". Grazie a tutti Voi perchè non ve ne state solo a guardare o a giudicare senza cercare di dare il buon esempio
antonella c.ci sono tante donne che si guadagnano onestamente da vivere
Chiara M.Ho dovuto lasciare l'Italia per poter studiare E avere un futuro decente.. Anche da lontano voglio dare il mio contributo per poter rivalutare la concezione della donna in Italia e per far sì che le mie amiche, le mie nipotine e le future generazioni di donne possano vivere in un'Italia con sani valori culturali.
silvia g.Basta buon senso e un normale senso della misura, comune a tutte noi, per essere d'accordo con la petizione al di là di ogni appartenenza politica! Grazie a chi l'ha pensata.
ELENA G.per tutte le donne e gli uomini che avendo rispetto per se stessi e per gli altri sanno avere fra le mani un grande potenziale. Diamo possibilità a questo potenziale di esprimersi e creare.
Nadja M.ho letto che qualche donna non lo firma perché lo vive come una battaglia di donne contro donne, ma non è così, non donne contro, ma donne per.... e qua ci potremmo scrivere un elenco in cui metterci ognuno i suoi propri valori
Laura M.Forza italiane!

Assinaram a petição
97.821 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas