Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Richiesta al Ministro delle Pari Opportunità, On. Mara Carfagna, di ritirare la sponsorizzazione del Festival Gay a Torino., para Ministro delle Pari Opportunità, On. Mara Carfagna; Presidente del Consiglio dei Ministri, On. Silvio Berlusconi; Presidente della Regione Piemonte, On. Roberto Cota

NomeComentário
Stefania P.per favore...
Luigi T.ADERISCO alla petizione per l'immediato ritiro della sponsorizzazione, da parte del Ministro Carfagna, al Festival Gay a Torino
maria t.... maschio e femmina Dio li creò ...
Cinzia C.Premesso che non intendo giudicare nessuno e che porto un rispetto altissimo per ogni persona al mondo, chiedo di riflettere da chi sono stati concepiti ovvero da uomo e donna che si sono amati a tal punto da trasmettere loro la Vita!
Morini G.Con tutto il rispetto per i gay, in quanto persone umane, darei umilmente un consiglio di carattere Etico, non utilizzerei l'immagine del Governo e tantomeno soldi pubblici, per un disordine morale e umano quale l'omessesualità, penso che i gay vadano aiutati, ma non incentivati o sponsorizzati perchè fa moda o portano voti, per me sono cose della sinistra estrema, non riguardano il PDL e la destra che sostiene i vaoli dell'uomo non negoziabili e la famiglia eterossessuale, questa va sponsorizzata e sostenuta. Grazie comunque per tutto quallo che fate di buono, che è tanto. Cordiali saluti Giuseppe Morini
Emanuele B.E' molto più socialmente rilevante sostenere le famiglie normali, formate secondo la legge naturale, che costruiscono ogni giorno una società basata sul dono.
Annarosa R.Ghettizzare ed esaltare la mentalità gay non aiuta né i gay ad essere considerati esclusivamente per il valore delle loro persone, né gli eterosessuali a interessarsi ai gay come persone e non come "categoria".
Antonio F.Qui si rischia di fare una discriminazione al contrario, privilegiando una minoranza a scapito della maggioranza.
GIAN L.sponsorizziamo eventi legati alla vita, come natura e buon senso richiedono...altro che Festival che con la natura hanno assai poco a che fare!
Gianfranco V.Il massimo rispetto per tutte le posizioni ma un festival per pochi è inaccettabile che venga sponsorizzato dallo Stato.
sergio c.Quella del cinema gay non è cultura ma solo ed esclusivamente provocazione di una casta di persone che vogliono esasperare la loro condizione di diversi!!!!!! basta con questa degenerazione dei valori e della moralità!!!!!!!!
Gualtiero S.No alla sodomia!
iandolo a.basta col sostenere scelte personali molto discutibili
Filippo G.Pari opportunità NON significa ugualitarismo livellatore, relativista e arbitrario. C'è chi vota a destra anche perché non ci siano queste schifezze. Badate bene che non si debba esser costretti alla scheda bianca!
Janeth B.Sono LETTERALMENTE disgustata, oltre che profondamente delusa
paolo g.se anche il pdl rinuncia ai valori cari ai cattolici che il pd non ha mai avuto anche se li ha millantati attraverso i suoi esponenti catto opportunisti mi perderà
Giorgio C.Usiamo i soldi per aiutare le famiglie; sono loro il nostro futuro!
anna c.vorrei ricordarle che lei sta sponsorizzando anche con i miei soldi una manifestazione che NON APPROVO ASSOLUTAMENTE! La sponsorizzi con il suo patrimonio personale se vuole proprio fare una cavolata simile!!!!
riccardo f.mi sembra sia necessario investire sulla famiglia tradizionale che soffre moltissimo in questi anni, e favorire le nascite
Giovanni R.Pari opportunità? A me sembra più un ministero della pubblicità, usiamo meglio e per le donne madri i soldi!

Assinaram a petição
1.534 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas