Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE, para donne italiane

NomeComentário
Dario V.se non ora quando rimanda ad una dimensione di tempo. Grazie a tutte quelle donne che hanno avuto pazienza, costanza e spirito di sacrificio attendendo fino ad ora, ma soprattutto grazie a chi ha scelto di mobilitare donne e uomini perchè le cose possano cambiare.
carlotta i.nessun commento
Federica C. Vivo da quasi quattro anni in Inghilterra, dove mi sono trasferita per un dottorato di ricerca che in Italia non ho vinto. La condotta del nostro presidente del consiglio è il simbolo della decadenza morale della nostra classe politica. Come donna e cittadina mi sento offesa e a mio modo protesterà pacificamente anche da questo paese, in cui il sopruso e l'uso strumentale del potere del nostro premier non sarebbero mai stati tollerati. Mostriamo il volto della dignità e facciamo sentire la nostra voce
luigi s.mandiamo via a berlusconi una volta per tutte
vittoria p.ho sempre pensato che l'italia fosse 20 anni indietro. oggi ho cambiato idea. l'italia è 30 anni indietro, rispetto alla svezia, regno unito, germania, USA, francia, svizzera, danimarca, belgio, olanda, lussemburgo, canada, australia, nuova zelanda, norvegia, islanda, finlandia, austria, spagna, e anche grecia, irlanda, portogallo, rep. ceca, ungheria, rep. slovacca, croazia, slovenia, argentina, cile, brasile... devo continuare?
Maria G.Contro gli uomini e le donne squallidi che si vedono in giro in questi giorni; per tutte le grandi donne che lavorano e soffrono e combattono con piccoli e grandi problemi, per tutti gli uomini intelligenti (in particolare uno..) che sanno che amare con rispetto le donne è anche una garanzia di felicità .
Laura M.basta con questi valori morali distorti! chi li giustifica e non li condanna ne è complice
Matteo S.grazie per dare anche a noi uomini la possibilità di dire chiaramente che non per tutti una donna è solo un oggetto per sfrenati talamici divertimenti...domenica 13 febbraio tutti in piazza!
Raffaella B.ci sarò!!!!!!!!!
loredana r.che sia una mobilitazione per le persone non solo per le donne ma per chi rispetta e vuole rispetto
Francesca P.E' ora di dire basta! E' doveroso essere indignate, non solo per noi, ma soprattutto per il futuro delle nuove generazioni.
ANNA P.SE NON ORA QUANDO?
ludovica l.grandissima iniziativa!!!!!!
Filomena P.per non rendere vano il sacrificio e le lotte delle donne che ci fanno godere di diritti oggi messi in discussione da una politica e una societa' specchio del premier e delle sue derive,che rendono la nostra nazione zimbello del mondo civile.
Sara C.grazie a chi rispetta e difende la dignità delle donne
ELEONORA B.evviva \o/
LUIGI L.LOTTA DURA SENZA PAURA
Silvia B.Finalmente!
Marcello C.Occorre un cambiamento culturale nella nostra triste Italia!
Mariantonietta C.basta

Assinaram a petição
97.821 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas