Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: VOGLIAMO LE DIMISSIONI DEL CONSIGLIERE PROVINCIALE CAROCCI, para provincia di perugia

NomeComentário
RICCARDO F.QUESTO DEMENTE SI DEVE DIMETTERE
arnaldo c.no comment
sara m.ignorante, aggressivo, violento. dimissioni subito!
Pier V.vergognoso, indecente, immorale quello che è stato affermato dal consigliere carocci, una persona così non può rivestire una carica pubblica.
francesca c.certe cose oggi giorno non devono neanche essere pensate per qunto siano sbagliate e di una mentalità remota ed incivile
silvia p.e ti credi un politico??? VERGOGNATI!!!! FAI SOLO PIETA'
Gianfranca T.Non ha nessuna capacità di gestuire il contesto provinciale. Elemento pericoloso per la grande insensibilità dimostrata verso i "migliori amici dell'uomo"FUORI !
laura m.ki ha deciso di soprimere i randagi fa quasi skifo...è come sopprimere un senzatetto...e se un giorno anke l'autore di questa decisione rimanesse senza una casa??dovremmo sopprimerlo??
LAURA P.scandaloso e incivile deve dimettersi
Silvia n.Inorridita firmo
alessandra t.firmo per le dimissioni immediate del cosidetto consigliere provinciale( e' una vergogna)....
antonio a.ma sei fuori????
daniela b.vergogna!!! sopprimiamo lui!!!
Brutti M.è una vergogna immensa.uccidere! e soprattutto quando l'altro è indifeso.non merita la carica politica che ricopre!!
stefano o.Scandaloso solo pensare di avanzare una proposta del genere. Indignato.
Giada T.uncane non guarda sen uomo è ricco, povero, bello, brutto o stronzo. Se un cane riceve una carezza l unica cosa che potrà fare è restituire quella carezza attraverso un amore così puro che forse persino l'uomo si sogna. Un uomo che sceglie di prendere un cane si prende una responsabilità. Non si tratta di un oggetto, ma di un essere con un cuore e un'anima. E se quell uomo non è in grado di mantenerlo è giusto dare a quel cane la possibilità di essere amato da un'altra famiglia.
aurora b.sopprimiamo i vostri stipendi LADRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Micaela B.è una vergogna. nessuno puo decidere sulla vita di qualsiasi essere vivente,tanto meno dei piu innocui e pacifici.l'uomo meriterebbe invece tale pena!!
annabella v.dimettiti..con i soldi che avanzano..sfamiamo cani gatti e gli italiani!!!!!!
silvia c.ma di questo passo dove andremo..?..

Assinaram a petição
12.294 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas